"Scampagnata" di Zelensky a Roma - Italiador
Breaking news

“Scampagnata” di Zelensky a Roma

3+

….. Zelensky é impegnato in una guerra contro la Russia che potrebbe sfociare nella III Guerra Mondiale, visto il pieno coinvolgimento dei paesi occidentali che sono in guerra senza però averla mai dichiarata apertamente … ed allora cosa ci fa Zelensky a Roma? Perché non é sul campo di battaglia nel suo paese, forse una scampagnata fuori porta per mangiare fave e pecorino?

Scrive il giornalista de Il Messaggero Mattia Mallucci: “Le bandiere dell’Ucraina per le vie di Roma. Al presidente ucraino Vladimir Zelensky non è sfuggito questo dettaglio, in occasione della sua visita ufficiale nella Capitale, la prima dall’inizio della guerra. Un dettaglio, tra i tanti, che lo ha portato a ringraziare più volte l’Italia e gli italiani “per il sostegno alla nostra gente” durante gli incontri con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e a sottolineare come l’Italia sia “dalla parte giusta di questa guerra”.

Ma noi Italiani siamo tutti contenti di aiutare l’Ucraina, nonostante i tanti problemi irrisolti in Italia? Siamo tutti coscienti del pericolo che stiamo correndo per una guerra che NON è la nostra e che é voluta principalmente dagli USA, NATO e UE?

Gli USA nelle mani dei sionisti, come é loro solito, promuovono guerre ovunque nel mondo ma lontani dalle loro case, per accrescere la loro ricchezza e il potere incontrastato sul globo.

La grande occasione di distruggere la Russia, il loro nemico storico, é giunta. La scusa é l’invasione della Ucraina, senza però far sapere le nefaste e disoneste cooperazioni proprio tra USA e Ucraina.

La NATO non vuole perdere l’occasione di espandersi ulteriormente facendo entrare l’Ucraina nell’organizzazione che permetterebbe il significativo e strategico avvicinamento territoriale al confine russo. Lo scopo: facilitare eventuali minacce ed azioni militari ravvicinate di tipo missilistico, ai danni della Russia.

L’opinione pubblica é intorpidita e non riesce più a distinguere il bene dal male e digerisce facilmente tutte le notizie distorte proposte dai “media” che sono sotto il controllo dei sionisti.

Secondo la logica comunitaria della Von der Leyen, dei vari capi di governo europei, dello stesso Mattarella, Meloni, Tajani, Gentiloni noi dobbiamo essere al fianco degli Ucraini per sconfiggere la “nemica” Russia, che prima era nostra amica. Ricordiamo che il Partito Comunista Italiano per decenni ha ricevuto sotto banco finanziamenti proprio dalla Russia, ma ora é tempo di dimenticare.

Noi rifiutiamo la guerra di qualsiasi tipo. Vogliamo comprendere le vere ragioni della presunta aggressione della Russia e soprattutto NON ci fidiamo più dei nostri politici, che piuttosto che garantire gli interessi dei cittadini, perseguono solo i loro interessi egoistici.

P.S. Zelensky da Vespa: se cadiamo noi dovrete mandare in guerra i vostri figli. (n.d.r. Questo deve essere pazzo!)

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Io non sono tra gli italiani dalla parte giusta che intende zely, perciò non accetto i suoi ringraziamenti. Inoltre non mi sento rappresentata dai nostri governati, che parlino per loro, come privati cittadini e non per tutti gli italiani.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 − 2 =

WpCoderX