Scie Chimiche e la prova della calamita - Italiador
Breaking news

Scie Chimiche e la prova della calamita

5+

Video assolutamente da NON perdere 1’54”-


Scie Chimiche? Da un lato ci viene detto che tutto è normale, quindi non c’è nulla da indagare. Dall’altro lato, le prove che per loro stessa ammissione sono così anomale da non poter essere nemmeno vere, vengono liquidate come false. Il video del 9 Giugno 2008 mostra chiaramente gli effetti procurati nel cielo con la diffusione di metalli pesanti, nocivi alla salute umana, animale ed addirittura alle painte.
Il vero problema é che oltre a non avere più i cieli BLU e limpidi, oltre agli effetti negativi creati ad arte dall’uomo per propagandare la fatidica Crisi Climatica, dobbiamo pure respirare i veleni immessi nell’aria ovvero: bario, alluminio, elementi ferrosi ed altro ancora contenuti nelle scie chimiche.
Ovviamente ci saranno ancora i “fuck checkers” più ostinati e pagati che negheranno fino alla morte l’esistenza ed i relativi danni ed allora vi proponiamo un esperimento semplice che potrete provare voi stessi in totale autonomia per capire quanto siete inquinati.
Reperite una piccola calamita, ad esempio tipo quelle che si usano per chiudere le borse, sono rotonde della grandezza di circa 1 centesimo di Euro. (vedi immagine qui di seguito).
Provate a poggiare sul naso alternativamente, uno dei due lati della calamita all’altezza degli occhi e verificate se, stando in piedi, la calamita da sola rimane attaccata sulla pelle. Se avviene questo vuol dire che state respirando dei metalli, siete inquinati per effetto delle scie chimiche che respirate. Val. In.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 + uno =

WpCoderX