SE hai fatto fino a 2 Dosi di Vaccino, sei considerato NO-VAX - Italiador
Breaking news

SE hai fatto fino a 2 Dosi di Vaccino, sei considerato NO-VAX

3+

BREVE VIDEO di 36″ DA NON PERDERE – Dott. Carlo Torti. primario di Malattie Infettive Policlinico di Catanzaro spiega al TG Regionale dell’ 8 gennaio 2022, l’ultima “truffa” sui numeri.


Ma caspiterina, cerchiamo di fare i seri almeno una volta in questo Paese di buffoni.

Ultimamente il “Teorema Emergenza” ha cambiato paradigma per giustificare nuovamente tutte le sciocchezze dette in televisione.

Ecco la SINTESI:

Se hai fatto fino a DUE DOSI di vaccino, sei considerato NO-VAX a tutti gli effetti, quindi fai parte dei DISCRIMINATI, nelle statistiche manipolate riguardo i ricoveri ospedalieri.
Si avete capito bene se hai una o due dosi rientri tra in NON vaccinati, quindi oltre il danno la BEFFA.
(PEREPEREPÈ !)

Quando si arriverà alla necessità del quarto vaccino, anche quelli con TRE DOSI saranno considerati NO-VAX e così via andare finché qualcuno NON dirà BASTA.

Insomma, i dottori, gli pseudo scienziati ed i politici, devono sempre avere ragione ed aggiustare le cose come meglio credono, altrimenti i boriosi imbecilli che vanno ai dibattiti televisivi come spiegano lo stato di emergenza ?

Ma noi diciamo finiamola con questa FARSA ed in ultimo, SMETTIAMOLA di chiamare PANDEMIA, perché anche se inventata, al massimo possiamo chiamarla EPIDEMIA, così come indicato nel Bollettino ufficiale settimanale dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità).

Ogni mistificatore e portatore di menzogne sarà soggetto a giudizio e gravemente punito !

E tu amico vaxxinaro, svegliati dalla Matrix, SE HAI FATTO FINO A DUE DOSI DI VACCINO, SEI CONSIDERATO NO-VAX

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Le truffe che si organizzano a Roma, sono oramai una specialità vecchia di due millenni. Usano l’ingegno romano, per autoditruggere l’Italia. Cre gegni

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dieci − tre =

WpCoderX