Se hai fatto il "vaccino" anti Covid-19, CONTROLLA il tuo sangue - Italiador
Breaking news

Se hai fatto il “vaccino” anti Covid-19, CONTROLLA il tuo sangue

4+

Controlla nella locandina le analisi del sangue che puoi fare, consigliandoti con il tuo medico di fiducia e coscienzioso.

Tre chirurghi italiani hanno condotto uno studio analizzando il sangue di 1.006 persone che hanno sviluppato sintomi dopo aver ricevuto un’iniezione di mRNA Pfizer / BioNTech o Moderna e hanno scoperto che il 94% di loro ha “aggregazione di eritrociti e presenza di particelle di varie forme e dimensioni di origine non chiara”, un mese dopo l’inoculazione.

Gli eritrociti sono un tipo di globuli rossi che trasportano ossigeno e anidride carbonica.

“Ciò che sembra abbastanza chiaro è che le particelle metalliche che assomigliano all’ossido di grafene e ad altri possibili composti metallici… sono stati inclusi nel cocktail di tutto ciò che i produttori hanno ritenuto opportuno inserire nei cosiddetti “vaccini” mRNA “, hanno scritto gli autori nella discussione e nelle conclusioni dello studio.

Franco Giovannini, Riccardo Benzi Cipelli e Gianpaolo Pisano sono i chirurghi autori dello studio, pubblicato il 12 agosto sull’International Journal of Vaccine Theory, practice, and Research (IJVTPR).

(Studio italiano)

 

Hanno detto che i loro risultati sono molto simili ai risultati dei medici coreani Young Mi Lee, Sunyoung Park e Ki-Yeob Jeon, intitolati “Materiali estranei nei campioni di sangue dei destinatari dei vaccini COVID-19” ma che i loro 1.006 soggetti rappresentano “un campione molto più ampio”.

(Studio coreano)

“Si potrebbe affermare che, fatta eccezione per la nostra innovativa applicazione della microscopia a campo oscuro per contrassegnare gli oggetti metallici estranei nel sangue delle iniezioni di mRNA di Pfizer o Moderna, abbiamo replicato il lavoro del sangue dei medici coreani con un campione molto più ampio”, hanno scritto i chirurghi italiani.

“I nostri risultati, tuttavia, sono rafforzati dalla loro analisi parallela dei fluidi nelle fiale degli intrugli di mRNA insieme a campioni di plasma centrifugato dai casi che hanno studiato intensamente”, hanno aggiunto.

Sono necessari ulteriori studi per definire l’esatta natura delle particelle presenti nel sangue e per identificare possibili soluzioni ai problemi che evidentemente stanno causando.

Dei 1.006 casi, solo 58 persone hanno mostrato un quadro ematologico completamente normale attraverso l’analisi microscopica.

I ricercatori hanno citato numerosi studi a sostegno delle loro scoperte, tra cui la tendenza “ben nota” della fibrina a raggrupparsi, la tossicità vascolare della proteina spike e altri effetti avversi.

Hanno raccolto quattro casi e analizzato il loro stato di salute pre e post-vaccinazione, mostrando immagini microscopiche in campo oscuro.

“Affermiamo inequivocabilmente che i 4 casi descritti in questa serie sono rappresentativi dei 948 casi in cui sono state trovate strutture e sostanze straordinariamente anomale”, hanno scritto i ricercatori.

“In conclusione, cambiamenti così bruschi come abbiamo documentato nel profilo del sangue periferico di 948 pazienti non sono mai stati osservati dopo l’inoculazione da parte di alcun vaccino in passato secondo la nostra esperienza clinica. La transizione improvvisa, di solito al momento di una seconda iniezione di mRNA, da uno stato di perfetta normalità a uno patologico, con emolisi di accompagnamento, impacchettamento visibile e accatastamento di globuli rossi in concomitanza con la formazione di gigantesche strutture estranee conglomerate, alcune delle quali appaiono come sovrastrutture della famiglia del grafene, è senza precedenti. Tali fenomeni non sono mai stati visti prima dopo qualsiasi ‘vaccinazione’ del passato”, hanno affermato i ricercatori.

“Nella nostra esperienza come medici, queste iniezioni di mRNA sono molto diverse dai tradizionali ‘vaccini’ e i loro produttori hanno bisogno, a nostro avviso, di fare chiarezza su cosa c’è nelle iniezioni e perché è lì”.

6 Settembre 2022

Esami che possono essere utili:

  • MICROSCOPIA DEL SANGUE VIVO IN CAMPO OSCURO
  • FOLATI
  • OMOCISTEINA
  • PROTINA S LIBERA
  • D-DIMERO
  • PROTEINA C ANTICOAGULANTE FUNZIONALE
  • TEST DI RESISTENZA ALLA PROTEINA C ATTIVATA
  • ANTIPROTROMBINA III
  • FIBRINOGENO FUNZIONALE
  • PTT
  • PT
  • VES
  • CREATININA
  • GOT GTP GGT
  • ed altri

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Chi ha fatto il vax, con convinyione, non controllerć mai il suo sangue. Egli crede di essere al soicuro fino alla sua …. morte…

    0
    • È vero, ma é un invito per i ravveduti o i ricattati non convinti, che forse potrebbero salvare la propria vita “in extremis”

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette − 12 =

WpCoderX