4+
Scriveva Armando Bartolomeo il 30 Settembre 2021: “Oggi, ringraziando Dio, ho fatto la mia terza dose di vaccino essendo, ahimeè! un soggetto fragile.
…… Ricordo benissimo qualche movimento che faceva campagne Novax o Notav. Sono gli stessi che non credono alla scienza, ma alle elocubrazioni di un ex comico travestito da leader politico ….. W LA SCIENZA E W I NOSTRI VOLONTARI!”
Agnone in lutto, se n’è andato all’improvviso Armando Bartolomeo 3 Novembre 2023
4+
Il mondo è pieno di idioti buoni e cattivi e non c’è nulla che indichi dove è la differenza!
Anche io nel mio stato di disabile al 100% sono per lo Stato un soggetto fragile, ma per quanto mi riguarda, so si essere forte se non altro mentalmente e con una mente forte gestisco le mie patologie, grazie alle quali non posso dire di essere forte anche fisicamente, ma c’è un muscolo nell’uomo che determina intelligenza quanto deficienza e questi è semplicemente il “cervello”. Questi determina oltre che le azioni le reazioni di un essere, la prima di tutte è quella di non avere paura, seconda è non temere la morte che mi è sorella, la quale a differenza di quanti vedano la morte come fine della vita, per chi di per se fragile, rappresenta la fine di tutte le sofferenze, vista cosi, come posso temerla? Quando invece da vivo e dopo prove e riprove fatte su chi si è vaccinato, il rischio a cui potrei incorrere, è che potrei aggiungere dolore oltre quello che già provo, il tutto per seguire una Sanità che probabilmente si intende di altro più che di salute, consigliando se non quando obbligando ad assumere un prodotto medicale che non adduce nulla al mio corpo se non la possibilità di aggravare il tutto con dolore aggiunto? Per cui miei cari, coltivate l’intelligenza che di deficienza si muore.
Grazie della sua testimonianza, che é un vero personale insegnamento, assai significativo e su cui riflettere.