Se Volete la Guerra Civile, Guerra sia ! - Italiador
Breaking news

Se Volete la Guerra Civile, Guerra sia !

8+

Ghigliottina

20 governatori regionali, galletti nel pollaio, si stanno contendendo  il primato da prima donna, la mattina si svegliano e pensano come essere il più originale emanando sempre nuove disposizioni, “rompendo gli equilibri” sociali già pesanti e precari. Essi stanno “giocando” con la vita di uomini, donne e bambini.

Tra i contendenti certamente spiccano De Luca, detto lo “Sceriffo di Fottingham”  e Zaia, “Er Sorcio Intinto nell’Oio”.  La gara é difficile e serrata perché entrambi, con grande mania di protagonismo.

Essi credono o vogliono far credere che per il Covid  siano necessarie scelte forti e coraggiose, ma di coraggioso non vi è proprio nulla, se non fosse per in fatto che lo spirito di sopportazione degli Italiani é senza misura e fuori scala. In altre parole al momento, essi ci possono fare di tutto, hanno trovato gente paurosa, boccalona, tutti vittime dei media ufficiali che usano pubblicità negativa per incutere terrore. Giornalisti nella maggior parte dei casi, venduti ai poteri forti, essi sono la lunga mano e rappresentano l’asse portante delle gigantesca frode in atto.

Ma attenzione, tirare troppo la corda, alla fine potrebbe rompersi ed allora come qualcuno auspica potrebbero tornare le GHIGLIOTTINE, quegli strumenti efficacemente usati nel 1789 in occasione della Rivoluzione Francese, utili  non per tagliare i capelli ma importantissimi per ripristinare: Libertà, Uguaglianza e Fratellanza. Questi pezzi di antiquariato sono già riapparsi in alcune piazze del mondo e forse presto compariranno anche in Italia.

Detto questo, a conferma dell’esasperazione di molti cittadini che stanno subendo ogni sorta di vessazione, basti pensare che i media ufficiali stanno perdendo ascoltatori a beneficio dei canali “alternativi”.

Si é provato a definire, tutto ciò fuori del mainstream, come “fake” (notizia falsa). Sappiamo che le restrizioni previste, annunciate e messe in atto sono illegali ma sono proposte come gara di presunta virtù, di cui francamente ne abbiamo le tasche piene. Come si sa ogni giorno si sveglia almeno un Dritto ed un Fesso, ma oggi sembra ci siano solo fessi che godono nel farsi massacrare e farsi dire cosa fare, come se non avessero mai avuto un raffreddore, un’influenza, un mal di stomaco etc etc.

Passiamo ora ad una breve esamina della situazione REALE e VERIFICABILE,  a beneficio di coloro che intendono ancora ragionare con la propria testa. Per gli altri, ci dispiace assai, FATEVI VACCINARE, ma NON ROMPETE le TASCHE a CHI NON VUOLE ESSERE INOCULATO CON SOSTANZE TOSSICHE.

OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO di SCEGLIERE CIO’ che VUOLE SENZA RICATTI o FORZATURE.  ANTICIPIAMO, a scanso di equivoci, un DOMANI NON INCOLPATE i NO-VAX SE LE AUTORITA’ CONTINUERANNO A FORNIRE DATI VOLUTAMENTE FALSI, METTENDO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NON CADETE NELL’INGANNO.

Ecco i fatti, che potete verificare voi stessi.

1) Il Covid ESISTE ed é un coronavirus

2) Il Coronavirus 2 (SARS-CoV-2 conosciuto come Covid-19) ha una grandezza che varia tra 60-150 nm di diametro (circa 600 volte più piccolo del diametro di un capello umano)

3) Il Covid -19 é stato creato artificialmente in laboratorio e si trasmette da uomo a uomo, come dichiarato dal Premio Nobel Montagnier alla TV francese.

4) Il Covid- 19 é stato creato a Wuhan, in Cina senza alcun dubbio.

5) Ogni anno abbiamo avuto influenze di vario genere, esempio asiatica, spagnola ed altro, che hanno prodotto milioni di morti, numericamente superiori a quelli addebitati impropriamente al Covid-19

6) In Italia e nel resto del mondo, quando é scoppiata la pandemia (Gen/Feb 2020), le autorità giudiziarie hanno VIETATO le AUTOPSIE.

7) Vietare le autopsie, ha compromesso la possibilità di verificare rapidamente il tipo di virus, risalire all’origine ed approntare protocolli adeguati per la cura di pazienti infetti, causando migliaia di morti.

8) I pazienti deceduti presumibilmente causa Covid-19, in realtà presentavano già gravi patologie

9) Le  autorità hanno obbligato la cremazione anziché la normale sepoltura, per impedire analisi autoptiche a posteriori,  infischiandosene tra l’altro del credo religioso dei defunti e dei loro familiari.

10) Le mascherine sono risultate inefficaci a filtrare il virus, visto la  grandezza così piccola rispetto la trama del dispositivo di protezione.

11) Il virus secondo stimati professori, scienziati, virologi non condizionati dalle case farmaceutiche, é al pari o poco più aggressivo delle normali influenze stagionali.

12) I dati statistici dei contagiati e defunti NON sono attendibili, infatti in Cina dove ha avuto inizio la propagazione ed una popolazione di 1,4 miliardi di abitanti, in 11 mesi ha praticamente numeri costanti.

13) I 78 tipi di tamponi utilizzati nel mondo NON sono attendibili, non sono stati definiti criteri di valutazione omogenei ed hanno un margine di errore fino al 95%

14) Sono stati sperimentati con grande successo molti farmaci in alternativa ai vaccini

15) Lo stesso presidente Trump si é curato in pochi giorni con Idrossiclorochina. (Farmaco accettato ufficialmente per la sperimentazione anche in Italia e consigliato da tempo da molti medici di base con tanto di protocollo ufficiale)

16) Sono stati sperimentati altri rimedi molto naturali e a basso costo, come l’Artemisina che si produce estraendo il principio da Artemisia Annua, utilizzata da oltre 40 anni per combattere la malaria.

17) C’é un evidente conflitto d’interesse da parte di chi vuole obbligare la vaccinazione, essendo essi stessi azionisti in alcune case farmaceutiche produttrici di tali vaccini

18) La sperimentazione corretta dei vaccini prevede un tempo di almeno tre anni prima di poter essere immesso nel mercato, perciò i vaccini ora proposti da Moderna, Pfizer ed altri sono pericolosi.

19) La popolazione rischia danni irreversibili considerato che i vaccini non sono testati correttamente

21) Le case farmaceutiche hanno ottenuto la depenalizzazione per eventuali danni collaterali alle persone, incluso le morti provovcate

22) Come riportato sulle scatole dei vaccini già in commercio, si stanno proponendo Vaccini RICOMBINANTI, che vanno cioé a modificare irreversibilmente RNA e DNA. Chi si sottoporrà al vaccino anti Covid, diventerà un OGM (Organismo Geneticamente Modificato), come i semi creati dalla Monsanto

23) E’ cosa nota ormai l’esistenza di nano tecnologia, ovvero particelle grandi quanto la polvere, iniettabili tramite vaccini, che possono condizionare il comportamento dell’uomo (vedi brevetti indicati nel nostro articolo)

24) Esistono almeno 10 brevetti, più il brevetto di Bill Gates n. WO/2020/060606 che possono condizionare il comportamento umano ed inibire, ad esempio la possibilità di ottenere contante dal proprio bancomat.

Ci sono ancora una miriade di fatti che potremmo segnalare ma riteniamo oggettivamente che siano già sufficienti questi per capire che NON possiamo più accettare le direttive dei “galletti nel pollaio”, i vari Conte, Renzi, De Luca, Zaia. etc etc.

Se vogliono continuare con la sceneggiata, procedano pure, ma si assumano la responsabilità di quello che potrà accadere.  NOI  VORREMMO LA PACE e L’ARMONIA, MA SE QUALCUNO VUOLE LA GUERRA CIVILE, GUERRA SIA, SIAMO PRONTI e FORSE GLI STRUMENTI PURE !

Val. In.

 

8+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × 3 =

WpCoderX