"Segreti delle Nazioni Unite" - Italiador
Breaking news

“Segreti delle Nazioni Unite”

8+

Riceviamo e volentieri pubblichiamo
La tempesta è scoppiata in tutto il mondo! – 1 Febbraio 2023
Milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo la verità: il film “SEGRETI DELLE NAZIONI UNITE” sta facendo il giro del mondo in sette lingue.

Una rete di poliziotti e detective in pensione che combattono il traffico di bambini in Europa ha raccontato di aver ricevuto il film in cinque lingue, grazie ai loro collegamenti internazionali. Hanno detto: “Questo film sta facendo una maratona mondiale!”. Il fondatore di Medici per la Libertà in Europa ha inviato un messaggio offrendo il suo aiuto. Il film è stato condiviso tra le reti di leader aziendali e i politici dei Paesi Bassi hanno promesso di guardarlo. E così via.

Dobbiamo avere la mentalità di un guerriero. Non colpire il drago una volta. Non colpirlo due volte. Continuare a colpire il mostro dell’inganno, finché non si sgretola.
Questo è il modo per farlo: andare sugli account di persone influenti e postare il link al film come commento. In questo modo può raggiungere migliaia di persone in pochi minuti. Pubblicatelo come commento sotto i post di presidenti, ministri, celebrità, personalità dei media, ecc.

E se questo film fosse davvero la scintilla che accende un fuoco di coscienza tra persone di alto livello, che poi diventano determinanti nell’impedire che l’ONU diventi un governo mondiale?

Questo è ciò che la verità può fare, e succederà!
Continuiamo a diffonderla, nei gruppi Telegram, nei gruppi Facebook, su Truth Social, Gab, Getter, ovunque possiate pubblicare contenuti. Inviatelo alle forze dell’ordine locali, ai direttori delle scuole, ai direttori degli ospedali, ai giornali locali e così via.

Che tutti noi possiamo essere parte della più grande trasformazione di tutti i tempi.

Se non avete ancora visto “I SEGRETI DELLE NAZIONI UNITE”, assicuratevi di guardarlo. Utilizzate il link: Video con sottotitoli in Italiano.

8+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 + cinque =

WpCoderX