E’ il 28 giugno 2021 ed passato più di un anno da quando la “pazzia umana collettiva” é apparsa in merito alla presunta difesa dal Covid-19.
Da una parte i veri complottisti ovvero i delinquenti conclamati ed esaltati, eccitati per aver il controllo dell’umanità, dall’altra parte i popoli che hanno creduto ciecamente a quanto pubblicizzato dai mainstream.
La Verità in questi mesi é iniziata a circolare sui canali altrenativi, rivolta a ricercatori veri e soprattutto a beneficio di chi ha sete di Giustizia. Bene ……. il primo passo é stato fatto, il primo anello della catena é stato rotto, ma NON é finita ancora, ci vuole una costante pressione ed attenzione per respingere ogni possibile attacco dei politici, medici, giornalisti bastardi, tanto per menzionare alcune categorie.
Bisogna poi fare molta attenzione al riaffacciarsi dei due “fenomeni” regionali: lo “Sceriffo di Fottingham” (De Luca) ed il “Sorcio intinto nell’oio” (Zaia), la smania di potere é ancora troppo grande per rassegnarsi. Noi confidiamo in Mario Draghi, che con le dovute precauzioni, pensiamo possa dire la sua, per un’Italia migliore e meno corrotta ……. vedremo ……………. se sono fiori, fioriranno.
Forza Italiani. Viva la Libertà ……. il primo anello é rotto.
Val. In.
P.s. a breve vedremo se ci saranno Italiani con la mascherina all’aperto. (i duri di comprendonio)