Shoah - Da Giorno, a Mese della Memoria. Non se ne può più - Italiador
Breaking news

Shoah – Da Giorno, a Mese della Memoria. Non se ne può più

2+

Senza vergogna! Come più volte abbiamo sottolineato, ogni anno dobbiamo forzatamente rivivere un episodio di ormai 78 anni fa, che NON ci appartiene, vecchio e stravecchio che viene ricordato come “giorno della memoria”.

Peccato che la propaganda abbia perso il senso della misura e sia passata da semplice ed unico giorno ad oltre un MESE intero.

Infatti “casualmente” NON c’é giorno che non ci sia una presentazione di un libro, un documentario, un dibattito, un film, una testimonianza, un’intervista concernente la Shoah, i campi di concentramento ed altre amenità.

Come si dice, abbiamo dato agli ebrei un dito e come al solito si sono presi un braccio.

Due pesi e due misure, gli ipocriti ebrei e loro sostenitori, hanno dimenticato la condizione di altri popoli maltrattati fino quasi all’estinzione che buoni buoni piangono il loro dramma, senza che alcuno abbiamo difeso o gridato in loro nome, citiamo ad esempio: gli aborigeni, i nativi nord americani, gli indios etc etc. Di loro NON interessa alcunché ad alcuno.

E allora cari concittadini, benpensanti e forse bigotti, fatevi un paio di semplici domande: per quale motivo e per quanto tempo dovrà ancora proseguire la sceneggiata pro ebrei, con il “mese della memoria”? Perché allora ignorare tutti gli altri popoli massacrati? Perché ignorare i massacri di Cristiani, missionari o semplici laici che hanno pagato con la vita l’aiuto fornito ai più deboli?

Se siete persone oneste cercate di dare le risposte giuste, se siete anche voi dei mistificatori, per favore lasciate questo canale.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

7 + sette =

WpCoderX