Siamo allora all'Apocalisse? Si direbbe di si! - Italiador
Breaking news

Siamo allora all’Apocalisse? Si direbbe di si!

3+


I fatti, gli avvenimenti, i segni dei nostri tempi sono tali che, senza forse, non trovano riscontro alcuno nella storia dell’umanità! Non c’è mai stato un tempo, come adesso, in cui gli uomini abbiano vissuto in così aperto dispregio delle leggi divine! Vediamone insieme alcuni esempi.

Aborto legalizzato: che provoca la morte di oltre 50 milioni di nascituri, ogni anno. Povere piccole vittime! Che non sono in grado nemmeno di difendersi! Di cui molte vengono gettate perfino nella spazzatura, mentre moltissime sono usate per fabbricare cosmetici! Quali abominevoli delitti!

Genetica: che, in nome del cosiddetto progresso scientifico, si dà alle piú mostruose e criminose manipolazioni dell’uomo e degli animali.

Sétte: che, da circa 2.000 che erano all’inizio del secolo, sono diventate, fino ad oggi, quasi 25.000! Tutte piú o meno accanite avversarie di Dio e della sua Chiesa!

Stupri e violenze tra adolescenti: per la prima volta al mondo! Bambini che torturano e uccidono altri bambini; fanciulli che stuprano fanciulle; ragazzi e ragazze che si suicidano in numero sempre maggiore; adolescenti che formano bande criminali.

Prostituzione minorile: milioni di bambini e bambine che, in tutto il mondo, vengono rapiti e venduti, per essere poi avviati alla prostituzione, con bastonature, alcool, droga, psicofarmaci!

Traffico di esseri umani: bambini, ragazzi e adulti che vengono rapiti o venduti, per alimentare il commercio degli organi da trapiantare!

Televisione : che viene usata per brutalizzare le personalità di piccoli e grandi, con la diffusione della pornografia, l’esaltazione della violenza, l’istigazione alla immoralità, la propaganda della dissolutezza, il proselitismo di fattucchiere e di satanisti!

Diffusione delle armi distruttive: testate nucleari, armi chimiche, esplosivi camuffati, sofisticati congegni di morte, che causano centinaia di conflitti, milioni di vittime innocenti, interminabili processi di odio, vendetta e rivalsa!

Distruzione della famiglia: con la propaganda dissolutrice fra i singoli, le legislazioni degli stati, le deliberazioni degli organismi internazionali come l’ONU. Imposizione dissimulata del divorzio, esaltazione della promiscuità e della convivenza, riconoscimento dei comportamenti innaturali, “matrimoni” fra omosessuali, adozioni indiscriminate!

Criminalità organizzata: divenuta una delle tante attività socio-economiche di singoli e gruppi che, seppur in certo modo combattuti, trovano sempre maggiore spazio e piú ampia connivenza fra le maglie di una legiferazione equivoca e di una morale tanto elastica quanto “libera”!

Culti satanici: che ormai si praticano alla luce del giorno. Spesso pubblicizzati e “legalmente” riconosciuti; che finiscono poi col condurre all’uso dei sacrifici animali e dei sacrifici umani!

Smodata ricchezza e abissale povertà: che vanno diffondendosi sempre piú in tutti i paesi “avanzati”, e che hanno come paradigma eclatante la smisurata prodigalità consumistica dei paesi “sviluppati” e la incontrollata mancanza di nutrimento dei paesi “sottosviluppati”.

* * *

Forse siamo davvero alla vigilia del compimento di queste e consimili profezie di sventura…

Meditiamo!… E soprattutto offriamo a Gesù Salvatore, per le mani della Sua SS. Madre, la nostra fedeltà, la nostra preghiera, i nostri sacrifici, consacrando ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria tutti noi stessi!

Anonimo

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro + quattro =

WpCoderX