Siamo la Nimitz, la più grande portaerei degli Stati Uniti d'America ... - Italiador
Breaking news

Siamo la Nimitz, la più grande portaerei degli Stati Uniti d’America …

6+

Siamo nel bel mezzo dell’Oceano, nel corso di una notte buia e senza luna, una portaerei americana avvista una luce, di fronte a sè, in rapido avvicinamento.

L’addetto radar, della portaerei americana, avverte l’ufficiale di guardia che sul monitor appare un puntino che si trova dritto sulla loro rotta.

L’ufficiale non perde un attimo di tempo ed ordina all’addetto alle comunicazioni di segnalare con alfabeto Morse il seguente messaggio: “Qui il tenente Lewis della portaerei americana Nimitz, ammiraglia della marina militare statunitense, virate dalla nostra rotta di 60 gradi “.

Dall’altra parte, sempre in alfabeto Morse, qualcuno risponde:  “Buonasera, virate voi!”.

L’Ufficiale con molta calma pensa, certamente non avrà ben compreso il nostro messaggio, ripetiamolo:  “Qui l’ufficiale  Lewis della portaerei americana Nimitz, ammiraglia della marina militare statunitense, virate dalla nostra rotta di 60 gradi”.

Dall’altra parte,  di nuovo qualcuno risponde:  “Buonasera, virate voi!”.

L’Ufficiale va letteralmente in bestia ed ordina di inviare un nuovo messaggio:
“Qui L’ufficiale  Lewis della portaerei americana Nimitz, ammiraglia della marina militare statunitense, spostatevi o saremo costretti a speronarvi!”.

In risposta: “Ho detto buonasera, spostatevi voi!”.

L’ufficiale a quel punto vista la gravità della situazione, fa intervenire il comandante della Nimitz.

Arriva il comandante sul ponte della portaerei e fa trasmettere il seguente messaggio: “Qui parla il comandante Black della portaerei Nimitz, la nave più grande degli Stati Uniti D’America, avente una stazza di 5000 tonnellate, spostatevi o tra due minuti vi speroniamo!!!”.

A quel punto dall’altra parte esausto, ancora un messaggio luminoso: “Sono Esposito Gennaro, il guardiano del Faro, io mi butto voi fate come CASPITA vi pare!”.

CONCLUSIONE
Sono ormai passati oltre due anni da quando ci siamo impegnati a fare controinformazione, nel modo più onesto e veritiero possibile. Ci rattristerebbe molto, vedere ancora tante vittime dei Mainstream e della propaganda di regime, perciò alla fine non ci rimane che dire: “Noi ci buttiamo, Voi fate come caspita vi pare”. Val. In.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × tre =

WpCoderX