5+
Siamo orgogliosi di essere No-Vax. Ci siamo sottoposti a tutte le altre vaccinazioni del passato, ma rifiutiamo fermamente il siero sperimentale che modifica il nostro DNA irreversibilmente ed indebolisce il nostro sistema immunitario.
SE i governi e gli enti sanitari avessero detto la verità, con la prima dose di “vaccino” avremmo dovuto fermare l’epidemia di SarsCov-2. E invece stiamo arrivando alla quarta dose, l’epidemia ufficialmente continua ed ancora incolpano i No-Vax.
Siamo circondati da pazzi e delinquenti in malafede, ma la GIUSTIZIA arriverà per tutti.
5+
Concordo! È ora di cambiare il nostro atteggiamento nei confronti degli imbecilli che, nonostante l’evidente inefficacia dei sieri sperimentali contro il virus, continuano incaponiti ad accusarci di essere la causa dei contagi. L’atro giorni ho mandato a quel paese uno che credevo amico dicendogli che io, incontaminato, ero un “purosamgue”. La nostra migliore difesa è l’attacco! Ora basta fare catenaccio!
PS – Ho poi scoperto che l’ex amico era un cryptocomunista ben mimetizzato fino a quando il Covid me lo ha fatto scoprire…