Simbologia diabolica nello Spot Spagnolo delle Vaccinazioni - Italiador
Breaking news

Simbologia diabolica nello Spot Spagnolo delle Vaccinazioni

2+

La scusa del Covid-19 é l’ultima battaglia che le forze del male ci stanno riservando. I satanici sono all’attacco in ogni dove ed in ogni modo e la loro simbologia é una continua provocazione.

Nello spot pubblicitario spagnolo si invitano i bambini a sottoporsi a mascherina e vaccinazione, ma “casualmente” compaiono improvvisamente ed in maniera fugace, delle specie di onde che  formano il numero 666, ovvero il numero del nemico per eccellenza.

Il numero della bestia, quasi fosse un’immagine subliminale, viene ripetuto due volte, il numero sei compare e scompare mentre ricompare il successivo e per vederlo bisogna prestare un poco di attenzione.

Siamo forse dei paranoici, oppure ci stanno contaminando ovunque con la simbologia, come gesto di affermazione ? Bene, guardate lo spot nuovamente e fateci sapere la Vostra idea.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Le vere “bestie” sono questi governi corrotti e assassini, fedeli servitori del Male. L’attuale campagna di vaccinazione dei bambini fa pendant con quella di re Erode che ordinò la strage degli innocenti. “Ecce crucem domini…”

    1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dieci − 3 =

WpCoderX