Smith Family, una "bella" famigliola di Hollywood - Italiador
Breaking news

Smith Family, una “bella” famigliola di Hollywood

5+

È risaputo che per essere un attore di successo ad Hollywood sei obbligato a vendere la tua anima e la tua dignità, ma sarà vero?

Alcuni giornalisti dei Mainstream sostengono il contrario, per loro: sembra abbastanza chiaro che molte di queste celebrità stiano intenzionalmente giocando con i “simboli” e i riferimenti degli Illuminati divertendosi con queste storie folli ed alimentando così il “gossip”.

Ma é così conveniente per gli artisti giocare sull’equivoco e magari rischiare di sporcare la propria immagine?

Will Smith è stato il meglio pagato a Hollywood nel 2008, ma la sua influenza è diminuita costantemente negli anni successivi. Dopo aver realizzato di non essere più il grande successo al botteghino che era un tempo, il nativo di Filadelfia ha riconosciuto di essere stato l’artefice della propria rovina.

L’attore ha persino ammesso a The Guardian che qualcosa dentro di lui si è “rotto” in seguito al fallimento critico e commerciale di After Earth del 2013, un film di fantascienza mal concepito con se stesso e suo figlio, Jaden Smith.

La performance di Jaden è stata uno dei principali punti deboli per i critici, anche se per molti versi la sua vita fino ad oggi è stata un grande atto.

Lui e sua sorella Willow Smith sono cresciuti a Hollywood, cresciuti sotto i riflettori da un padre di prim’ordine e una madre attrice, Jada Pinkett Smithche potrebbe non aver raggiunto gli stessi livelli di fama di suo marito al suo apice, ma ha sicuramente avuto la stessa influenza sui loro figli.

In quanto tali, gli Smith sono i punti fermi dei tabloid, anche ora che Will e Jada sono stati accusati di scivolare non molto bene nella mezza età. E ogni famiglia ha i suoi segreti. Si dice che se scuoti l’armadio della famiglia Smith, usciranno più di pochi scheletri.

Per quanto ci provino, Will e Jada Pinkett Smith non riescono a mettere a tacere le insistenti voci di infedeltà ed appartenenza a gruppi discutibili, al di la dei personali convincimenti di ogni singolo simpatizzante, rimane il fatto che la coppia di Hollywood non perda occasione per mostrare tutto il repertorio di simboli ben noti e non proprio rassicuranti.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × cinque =

WpCoderX