Sospeso il dott. Barbaro: aveva prescritto esami pre vaccinali ai pazienti - Italiador
Breaking news

Sospeso il dott. Barbaro: aveva prescritto esami pre vaccinali ai pazienti

1+

Il 9 giugno u.s. l’Ordine dei Medici di Roma ha celebrato il procedimento disciplinare a carico del dottor Giuseppe Barbaro, cardiologo presso il Policlinico Umberto I. Il professor Barbaro è stato denunciato all’Ordine perché aveva prescritto esami diagnostici ai propri pazienti prima di sottoporli alla vaccinazione contro il covid.

Un gran numero di persone sono andate a portare la propria solidarietà a Barbaro,  il verdetto: 6 mesi di sospensione e nei prossimi giorni verranno rese note le motivazioni. L’avvocato di Barbaro, Mauro di Fresco, ha dichiarato quanto segue ai nostri giornalisti:

Una decisione che ci aspettavamo, di natura squisitamente politica in ossequio ai diktat del ministro Speranza e sulla linea delle direttive di Sileri, che aveva promesso in TV di farla pagare a chi contraddiceva il Governo. Detto-Fatto. Ieri abbiamo confutato tutte e 13 le accuse formulate al dott. Barbaro ma ha vinto il timore di ledere Sua Maestà e con questa decisione gli interessi economico-politici sono entrati nelle stanze della scienza che credevamo fosse immune dalla parzialità e la dipendenza, asservendola completamente fino all’osso. Andremo fino alla Corte di Giustizia Europea e daremo battaglia fino al nostro ultimo respiro.

Ieri le nostre telecamere erano sotto l’Ordine dei medici per documentare non solo la cronaca ma soprattutto l’umore e il grande affetto di pazienti, medici, avvocati, politici che in un giorno lavorativo qualsiasi hanno fatto sentire la propria voce sotto i palazzi delle istituzioni.

 

Byoblu24  – Miriam Gualandi – 10 Giugno 2022 

Italiador ritiene che sia assolutamente inaccettabile che un professionista che faccia il suo lavoro onestamente debba essere punito per “inadempienze” pretestuose ed irrazionali. Il Dott. Barbaro ha fatto solo il suo lavoro ed ha seguito il buon senso mantenendo fede al giuramento di Ippocrate. L’ordine dei medici deve essere totalmente riveduto e corretto. La misura é colma, é tempo di agire per gli Italiani.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette + 19 =

WpCoderX