Stai sereno Enrico, gli Italiani ti verranno a prendere sotto casa. - Italiador
Breaking news

Stai sereno Enrico, gli Italiani ti verranno a prendere sotto casa.

2+

Enrico Letta della sinistra italiana, ancora una volta si mostra per quello che é …… invece di proteggere lo stato di diritto e proteggere i più deboli, si dimentica di essere un politico rispettoso della Costituzione e del Popolo Sovrano.

…………..  E “va bene”, che sia una persona inaffidabile, NON ci sorprende più.

Ma essendo il capo di un partito cosiddetto democratico che di democratico non ha più nulla, riferendosi alla questione Green Pass-Vaccinazioni sperimentali, come può affermare: “Le regole consentono la Libertà”, ?

…. E allora brutto imbecille, vorremmo chiederti:  Ma le Leggi in vigore in Italia ed in Europa, NON dovrebbero CONSENTIRE DEMOCRAZIA e LIBERTÀ ?

Sai che ti diciamo,  STAI SERENO ENRICO, NON TI SCOMODARE, GLI  ITALIANI TI VERRANNO a PRENDERE SOTTO CASA e SARAI ACCUSATO DI ALTO TRADIMENTO.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Non esiste per questa gente lo stato di diritto, lo stato di libertà, di pensiero. Come non vederlo. Sono gli intellettuali di sx che si sono venduti al capitale, per ragioni di superiorità che loro solo credono di avere, per aver letto un libro su carl Mrx e non averne capito nulla. Va bene a questa gente far parte della mediocrità, per la loro esistena non avrebbe possibilità di essere, se fossimo in un mondo dove esiste la meritocrazia e la libra informazione. Prese per il culo, cpmpreso

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 − 5 =

WpCoderX