Steve-O ed il tatuaggio PEDOFILO, oltre ogni limite - Italiador
Breaking news

Steve-O ed il tatuaggio PEDOFILO, oltre ogni limite

2+

Steve-O si è fatto un tatuaggio che era “così oltre il limite” che l’ha  dovuto coprire.

Stephen Gilchrist Glover, meglio conosciuto per il suo nome d’arte Steve-O, è coperto da ogni sorta di tatuaggi. L’intrattenitore, YouTuber e stuntman americano di 47 anni è diventato famoso per la prima volta dopo la sua apparizione nella serie televisiva Jackass.

Da un ritratto di se stesso che fa un pollice alzato su tutta la schiena a una faccina sorridente tatuata durante un viaggio accidentato fuoristrada, è giusto dire che Steve-O non evita l’inchiostro.

Con una vita selvaggia di folli incontri con animali, acrobazie dall’aspetto doloroso e alcuni scherzi discutibili, ci vorrà ancora molto, prima che Steve-O si metta in imbarazzo. Ma anche la star di Jackass si rammarica di una delle sue, diciamo, scelte di tatuaggi più audaci.

Steve-O ha iniziato a rivelare il motivo della copertura di uno dei suoi tatuaggi più inquietanti. Soprannominandolo “così oltre il limite”, il personaggio televisivo americano ha finalmente spiegato l’origine dietro il bizzarro tatuaggio di struzzo sul bicipite sinistro.

Cominciò a ricordare: “Era il 2006 e mi stavo ubriacando con i miei amici e stavamo parlando di come non avremmo mai voluto avere figli – o almeno mi sentivo molto forte a riguardo”. La star ha continuato: “Così ho detto OK, mi farò tatuare un bambino in un cerchio con una barra come un cartello ‘No Babies’.

“E abbiamo pensato che fosse piuttosto divertente, ma abbiamo continuato a bere e poi ho pensato ‘oh no no no no, prendo ‘F *** Babies’. “Ma poi ho pensato: ‘Non voglio che le persone leggano più parole, ho già così tante parole’. “E poi ho finito con l’immagine di un ragazzo che si scopa un bambino.”

Ha continuato: “Quando mi sono fatto quel tatuaggio, sapevo che stavo oltrepassando il limite e questa è stata l’unica ragione per cui l’ho fatto. “Questa era la mia folle acrobazia che stavo facendo. Steve-O si rese conto che il tatuaggio era “un grave errore”.

“Ma, non appena ho messo piede fuori da quel negozio di tatuaggi, questa coppia stava camminando ed erano entusiasti di vedermi e ho intenzione di mostrare loro – ‘guarda il mio nuovo tatuaggio’. “E l’hanno visto e l’espressione di fottuto orrore sui loro volti mi ha detto che avevo effettivamente commesso un grave errore.

“Stavamo girando Jackass numero due in quel periodo e tenevo una bandana legata intorno al braccio per coprirlo”. Steve-O ha quindi iniziato a spiegare come il tatuaggio originale sia diventato lo struzzo dall’aspetto strano che ha ora.

“Ho mostrato al mio amico Bam Margera l’immagine e lui ha detto: ‘Dovresti trasformare quel blob in uno struzzo’. “E così abbiamo fatto. Ho chiesto a Bam di disegnare lo struzzo e Kat Von D l’ha tatuato e ho pensato che fosse come ‘problema risolto'”. Quindi ecco, mistero risolto: Steve-O ha uno struzzo tatuato sul braccio per imbarazzo per una macchia di inchiostro regalmente losca. 

CONCLUSIONE: La star Steve-O può trovare tutte le scuse che vuole, può attribuire la scelta oltraggiosa all’alcol ingerito, a nostro avviso, rimane il fatto che devi solo essere fuori di testa per pensare di farti tatuare una cosa così schifosa, anche se sei ubriaco.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

5 comments

  1. Propongo di chiuderlo in una gabbia con un orango (non me ne voglia l’organo) al massimo dell’eccitazione

    0
  2. Edoardo Fumagalli

    Si parla di lbgt+map da quando le elite hanno deciso di distruggere il mondo occidentale. E nessuno fa niente. per cui o va bene a tutti, oppure siamo fessi e sacrificabili. In entrambi i casi non ne veniamo fuori. meglio I “regimi” est, dove castrano questi bastard…. E fine dei discorsi

    1+
  3. Va UCCISO senza se e senza ma, chi fa male a un bambino/bambina non ha diritto alla vita. Se vi mancano le palle lo faccio volentieri io.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − sette =

WpCoderX