“La prossima pandemia non è una questione di SE, ma di QUANDO”, afferma quel delinquente del direttore generale dell’OMS Tedros.
“Non tutti hanno obbedito alle indicazioni sanitarie anti Covid-19 e questo è un problema” secondo Tedros. Quindi, sta lavorando su misure per GARANTIRE la tua obbligata accettazione delle future disposizioni dell’OMS per le prossime emergenze sanitarie:
- Un nuovo trattato sulle pandemie e modifiche all’RSI (Regolamento Sanitario Internazionale): “Rafforzare il quadro giuridico per la risposta globale alle pandemie”. In altre parole, i Paesi devono cedore la sovranità nazionale all’Organizzazione Mondiale della Sanità. (ndr Il grande reset in un colpo solo)
- La “disinformazione” (cioè la verità che vogliono costantemente censurare) ha portato diffidenza nei confronti dei governi. Aspettatevi ulteriori sforzi per censurare la libertà di parola.
- “E non possiamo fermarci qui”, ha detto Tedros. “Dobbiamo portare avanti la ratifica nazionale e l’attuazione responsabile per il bene delle generazioni future. Non dobbiamo tornare al vecchio ciclo di panico e abbandono che ha reso il nostro mondo vulnerabile. Insieme siamo più forti.”
Ci stanno di fatto dicendo che prima o poi ci sarà un’altra pandemia pre-organizzata e che l’OMS gestirà la situazione assumendo il controllo permanente globale al di sopra delle leggi e le costituzioni nazionali.
Ci auguriamo vivamente che l’umanità più sensibile e coloro rimasti danneggiati dai sieri genici covid-19, sappiano esattamente come fare per impedire la schiavitù!
26 Ottobre 2023