Terzo MANDATO? ... molto volentieri ... ma di CATTURA! - Italiador
Breaking news

Terzo MANDATO? … molto volentieri … ma di CATTURA!

2+

A lor signori, i nostri politici, piace mantenere il fondo schiena attaccato alle poltrone che occupano, altrimenti come potrebbero manifestare la loro incapacità e voracità?
Un vero uomo o donna di valore, non ha bisogno di rimanere a vita in parlamento o al governo di una regione, per circa 100 Mila Euro lordi all’anno.
È ovvio e logico che, le posizioni che occupano, producono ben altro denaro che presumibilmente arriva da fonti discutibili e quasi certamente NON legali.
Ripetiamo, SE fossero dei geni, esperti e capaci, aprirebbero una propria azienda e senza raccomandazioni e spinte, metterebbero a frutto le loro capacità per guadagnare gran bei soldi da imprenditori, ma questo NON accade perché sono dei reietti, totalmente incapaci e senza esperienza pratica, sono i teorici del menga che pensano di poter governare una nazione ed invece stanno distruggendo il Paese, il NOSTRO PAESE.
Ecco allora la smania del terzo mandato per la gestione della cosa pubblica, la battaglia politica tra i vari schieramenti per derogare la norma vigente. Noi, alla fine di questa sceneggiata, siamo d’accordo con il TERZO MANDATO, ma di CATTURA. Altro che poltrone, queste fameliche persone devono stare in galera a vita, per tutte le cose storte che hanno fatto e continuano a fare, ma soprattutto per la totale mancanza di rispetto verso i cittadini e le leggi.
Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × tre =

WpCoderX