Toti: "Vaccino Obbligatorio Sopra i 50 e Green Pass per i Supermercati" - Italiador
Breaking news

Toti: “Vaccino Obbligatorio Sopra i 50 e Green Pass per i Supermercati”

3+


12 Agosto 2021, il presidente della Liguria: «Prima di tutto estenderei l’obbligo di green pass anche per andare nei supermercati o salire sui bus. Non ti vuoi immunizzare? Ok, ma resti a casa»
«Vaccinarsi deve essere obbligatorio sopra i 50 anni. Perché non si può far gravare un ulteriore peso di questa pandemia sulle spalle dei ragazzi: con i loro sacrifici, dalla didattica a distanza alle serate in casa durante il lockdown, hanno già garantito la salute di nonni e genitori. Ora basta». La proposta è del presidente della Liguria e leader della formazione di centrodestra Coraggio Italia, Giovanni Toti.

Egregio Presidente immaginavamo che fossi uno fuori di testa, ora ne abbiamo la conferma, come abbiamo più volte ripetuto, e non ci stancheremo di ripetere fino all’infinito, se il paurosi e pavidi come te si sono fatti inoculare il vaccino sperimentale e siete PROTETTI dal Covid-19,  PERCHÉ DOVRESTE PREOCCUPARVI dei NON VACCINATI ? MA SIETE SCEMI o CI FATE ?

Far finta di concedere la libera scelta di vaccinarsi, per poi impedire l’accesso ai supermercati o altri servizi significa abolire la LIBERTÀ di scelta  ed impedire la SOPRAVVIVENZA. E se il POPOLO NON PUÒ  SOPRAVVIVERE, SARÀ  COSTRETTO a DIFENDERSI ed in questo caso si CHIAMA LEGITTIMA DIFESA (Art. 52 del Codice Penale), quindi egregio Giovanni Toti, tu ed i tuoi amici cabalisti ponete molta attenzione.

Val. In.

 

Chi potrebbero essere i primi tre fortunati della “Lotteria Italia 2021”?

 

Noi il Popolo

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

7 comments

  1. Questo pezzo di ME@@A é ancora in giro. È meglio che non si faccia vedere in giro.

    0
  2. Sedia elettrica obbligatoria per soggetti di tale calibro, idioti e ignoranti che hanno la pretesa di salire in cattedra.

    0
    • CREDO SIA GIUNTO IL TEMPO DI PRESIDIARE DA VICINO E PREPARARCI IN OGNI MODO AL PROSSIMO ATTACCO ALLE NOSTRE LIBERTÀ. DOBBIAMO ORGANIZZARCI IN GRUPPI DI SOPRAVVIVENZA ATTIVA.

      0
  3. Per un cristiano la vita è una battaglia. Chi nega questa affermazione sta mentendo. Il mondo deve essere ricondotto ogni istante perso Cristo, cioè verso il bene. “Finché viviamo lottiamo, e finché lottiamo è segno che non siamo ancora stati sconfitti e che lo Spirito Santo abita in noi. E se la morte non ti troverà come vincitore, fa’ che ti trovi al posto di combattimento ”, scrive Sant’Agostino.

    0
  4. Edoardo Fumagalli

    è solo un poveraccio

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 4 =

WpCoderX