BREVE VIDEO da NON PERDERE
La lotta per porre fine al traffico di esseri umani e la schiavitù moderna deve continuare, in maniera seria oltre gli atteggiamenti e le dichiarazioni di convenienza dei governi.Ovviamente i più colpiti e più ignorati sono i bambini ed in particolare le femminucce. Queste creature innocenti sono destinate a traffici ignobili e di varia natura.
NON possiamo accettare tutta questa malvagità, possiamo e dobbiamo fare di più. Troppo spesso, l’onere di eliminare il problema è attribuito solo ai paesi in cui il crimine viene perpetrato, ma in realtà tutti i paesi del globo sono coinvolti, con diversi gradi di responsabilità.
Tutti hanno gravi colpe ed il dramma é che se ne parla poco. Si preferisce parlare magari di Ucraina, paese nazista, dove la corruzione é il business principale piuttosto che difendere gli indifesi.
La sig.ra Von der Leyen capo della Commissione Europea ad esempio, dovrebbe a nostro avviso, muovere il culo secco (ndr licenza poetica) ed indagare il fenomeno per azzerare, come inizio, almeno in Europa i crimini menzionati.
Un’atrocità così grande e pervasiva richiede una risposta determinata, unitaria e globale, altro che le minchiate di propaganda pro Covid o pro Ucraina.
Noi siamo disgustati di come i governi europei e gli altri a seguire ignorino tale fenomeno e chiediamo con fermezza, in nome di chi NON ha voce, GIUSTIZIA.
Vedia anche:
Viminale: Nei primi 4 mesi 2022, in Italia sono scomparsi 3.589 Minori
Adrenocromo e la scomparsa di Bambini.