Per i grandi pensatori del NWO (New World Order) non é un problema seguire una strada o un’altra per schiavizzare l’umanità, l’importante per loro, é realizzare il progetto, raggiungere il grande obiettivo.
La partita si sta giocando su fronti apparentemente diversi con diversi programmi, in realtà per loro é sufficiente che si porti a buon fine almeno uno, il resto viene giù a catena. Trattato Pandemico, Agenda 2030 e MES che per ora l’Italia ha schivato.
Leggete gli obiettivi ufficiali prefissati dei programmi sopra menzionati, sono improntati tutti al benessere dei cittadini ed alla sicurezza sociale, ma NON è assolutamente vero, é un’enorme trappola, congeniata nei minimi particolari. Ogni singolo programma mira ad ottenere potere e controllo sui popoli sovrani. I tre programmi sono complementari ma indipendenti apparentemente, fa parte della strategia giocare più partite contemporaneamente per procurare una forte accelerazione verso la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Rifiutare il Trattato Pandemico, l’Agenda 2030 ed il MES, non é una questione di scelta per noi, bensì un atto dovuto per la nostra sopravvivenza. Prima capiamo questa cosa e prima possiamo iniziare a muoverci per contrastare le azioni dei criminali. A noi, che vi scriviamo, sta a cuore la salvezza di noi tutti, siamo stanchi di essere affabulati con finte promesse, con pomposi discorsi illusori di libertà e giustizia sociale, siamo sufficientemente grandini per capire che le cose stanno in altro modo, ognuno di noi tuttavia potrà rendersene conto liberamente in prima persona, quello che vorremmo evitare, é sentire un domani masse di persone che potrebbero dire: avevate ragione anche in questo caso, ma constatare che ormai il danno é fatto.
Val. In.