Trump, nuove rivelazioni: «Pagò più tasse per mettere in pratica la frode fiscale». Ecco l'atto di accusa all'ex presidente - Italiador
Breaking news

Trump, nuove rivelazioni: «Pagò più tasse per mettere in pratica la frode fiscale». Ecco l’atto di accusa all’ex presidente

3+

Nell’accusa di 16 pagine contro Donald Trump vengono contestati 34 reati, che vanno dalla presunta falsificazione di documenti aziendali al tentativo di violare le leggi sul finanziamento della campagna elettorale. Un elenco molto lungo che ha portato all’apertura del primo procedimento penale contro un ex presidente nella storia americana.

La vicenda discutibile

La figlia del giudice che supervisiona il caso dell’ex presidente Donald Trump ha lavorato alla campagna Biden-Harris, secondo un rapporto e una ricerca online.

La figlia del giudice Juan Merchan è Loren Merchan, presidente e partner di Authentic Campaigns, una società che gestisce campagne digitali per candidati democratici, secondo l’account LinkedIn archiviato di Merchan.

Il sito web dell’azienda ha una testimonianza del rappresentante Adam Schiff (D-CA) che afferma: “Collaboriamo con i nostri clienti per costruire programmi online pluripremiati per campagne progressive”.

Secondo l’account LinkedIn archiviato di Merchan, ha lavorato come “Director of Digital Persuasion” per “Kamala Harris For The People” da febbraio 2019 a dicembre 2019, durante le elezioni presidenziali del 2020. E secondo il sito web della società, anche la campagna “Biden-Harris” era un cliente.

L’account LinkedIn di Merchan è stato disabilitato a seguito di un rapporto di Gateway Pundit, che per primo ha riportato la sua storia lavorativa.

Fonte

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × cinque =

WpCoderX