Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Info dalla Russia
«Le truppe russe hanno distrutto 13 laboratori di armi biologiche in tutta l’Ucraina, alcuni dei quali sotterranei, quindi hanno dovuto effettuare diverse esplosioni per distruggerli.
Putin ha informazioni secondo cui l’occidente – l’istituto di sanità degli Stati Uniti, l’istituto di sanità francese e il centro tedesco per la ricerca sulle infezioni – hanno versato miliardi di dollari, dei contribuenti di quei paesi in Ucraina per sviluppare armi biologiche con il pretesto di sovvenzioni per la ricerca.
Putin ha affermato di avere le prove che alla fine avrebbe reso pubbliche “quando il mondo vorrà ascoltarlo”.
Secondo Putin, Zelensky sapeva dei laboratori e ha ricevuto tangenti in cambio del permesso a loro di operare in segreto e senza supervisione ufficiale.
Putin ha detto di aver dato a Zelensky molti avvertimenti sullo smantellamento dei laboratori nel febbraio 2020 e ha avvertito che lo avrebbe fatto lui stesso se Zelensky non si fosse conformato. Ha riconosciuto il danno collaterale di cui solo Zelensky è responsabile per aver messo in pericolo il popolo ucraino”, ha affermato la nostra fonte.
Putin ha anche chiamato Israele. Ha affermato che il ministero della salute israeliano e il Mossad hanno avviato un Biolab sull’isola dei serpenti in Ucraina, situata nel mar nero, vicino al delta del Danubio, con un ruolo importante nella delimitazione delle acque territoriali ucraine.
Il Biolab di Serpent Island è stato coinvolto nella ricerca su un tipo di patogeno chimerico militare della rabbia a diffusione respiratoria che, se spruzzata, potrebbe devastare la terra con quasi il 100% di mortalità.
“Putin ha assicurato di aver preso precauzioni per garantire che tutti gli agenti patogeni fossero colpiti e abbastanza efficaci da renderli inerti. Non ha detto se sono state utilizzate bombe termobariche, ma sembra una probabile possibilità”, ha detto la nostra fonte.
Non colpiamo le città. Se così fosse, più di un edificio a Kiev sarebbe danneggiato e non ci sarebbe elettricità, acqua, niente. eliminiamo l’immondizia sionista.
Quindi ora sappiamo cosa sta facendo Putin in Ucraina: salva l’umanità, letteralmente.»