Ucraino aggredisce delle persone in metropolitana a Roma - Italiador
Breaking news

Ucraino aggredisce delle persone in metropolitana a Roma

2+
Video Player
Quello mostrato nel video é il comportamento di un cosiddetto “profugo” ucraino a Roma. Un omone alto quanto una colonna, per qualche motivo ha deciso di sfogare la sua rabbia, lasciando feriti nella metropolitana di Roma.

Una scena inaccettabile ed inqualificabile scaturita da qualcuno, che gli “Itaidioti” hanno deciso di ospitare nel nostro Paese.

L’Italia si riempirà di finti profughi che non vedevano l’ora di cambiare aria, senza troppi problemi, permessi, lavoro, cibo, abitazione etc.

Agli irragionevoli italiani domandiamo: vi piacciono queste scene di criminalità? Vi sentite più sicuri adesso a prendere i mezzi pubblici? … Imbecilli, finti perbenisti, siete ancora schiavi della Propaganda, tenetevi i vostri Ucraini …..

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Ma non erano considerati un popolo di mafiosi e prostitute? E cosa ci fa un tipo del genere in Italia, quando potrebbe guerreggiare in casa sua? Domande, senza risposte

    0
    • I “profughi” sono quì in vacanza pagata….. poi adesso arriva la bella stagione. Intanto Putin ha distrutto i BIO-LABORATORI dove c’erano agenti patogeni altamente pericolosi, realizzati per i prossimi attacchi all’umanità per il depopolamento.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 2 =

WpCoderX