UFO si schianta a Las Vegas. I residenti riferiscono di un incontro con "esseri NON umani" - Italiador
Breaking news

UFO si schianta a Las Vegas. I residenti riferiscono di un incontro con “esseri NON umani”

3+

“UFO si schianta” a Las Vegas: la bodycam della polizia cattura un misterioso evento mentre i residenti riferiscono di un incontro con “esseri non umani”

Una famiglia di Las Vegas, Nevada, afferma di aver visto “esseri non umani” molto grandi nel loro cortile pochi istanti dopo che un oggetto non identificato si è schiantato nell’area circostante.
KLAS-TV riferisce che il 30 aprile 2023, intorno alle 23:50, uno strano oggetto è stato registrato dalla body cam della polizia metropolitana di Las Vegas, mentre sfrecciava nel cielo, presumibilmente schiantandosi vicino alla casa della famiglia.
Mentre era al telefono con il centralino della polizia, il chiamante apparentemente spaventato ha riferito: “Sono come 8 piedi, 9 piedi, 10 piedi. A noi sembrano alieni”. “Hanno grandi occhi”, ha continuato, “Tipo, non posso spiegarlo, hanno una grande bocca. Sono occhi lucidi e sono umani. Non sono umani al 100%.
La polizia ha risposto rapidamente, arrivando sulla scena solo 30 minuti dopo le proprie osservazioni dei fenomeni non identificati. Dopo che la polizia è arrivata sulla scena, altri membri della famiglia hanno confermato ciò che è stato segnalato agli agenti. Gli ufficiali hanno detto ai testimoni che sembravano “legittimamente spaventati”.
Sebbene non ci sia ancora una risposta definitiva su cosa sia successo esattamente nel cortile di famiglia, diverse fonti hanno segnalato che le cose sarebbero diventate più interessanti in questi ultimi giorni. Vero, falso, ognuno si faccia la sua opinione.
3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Avranno giocato a e perso, per cui dopo si sono ubriacati e si sono schiantati. è sempre così, in questi casi

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × 2 =

WpCoderX