UK, create nuove zone a basse emissioni per bloccare auto "più vecchie ed inquinanti" - Italiador
Breaking news

UK, create nuove zone a basse emissioni per bloccare auto “più vecchie ed inquinanti”

3+

Gli automobilisti vengono avvisati delle nuove modifiche legislative introdotte in tre principali città del Regno Unito che potrebbero vederli colpiti ogni giorno da pesanti accuse. Nuove zone a basse emissioni saranno lanciate ad Aberdeen, Edimburgo e Glasgow, con gli automobilisti che potrebbero rischiare multe salate se i loro veicoli sono più vecchi e più inquinanti.

Ciò avviene dopo che nuovi dati hanno rilevato che quasi la metà degli automobilisti scozzesi non comprende le regole delle zone a basse emissioni.

Circa un quarto degli automobilisti ha affermato di non essere sicuro se il proprio veicolo sia conforme alla LEZ (Low Emission Zone) o meno, con gli esperti che esortano gli automobilisti a utilizzare il controllo della targa sul sito web del governo.

[Omissis…]

Tutti i veicoli non conformi che entrano in una LEZ in tutta la Scozia verranno colpiti con una multa di £ 60 (sterline), con la tariffa raddoppiata per ogni violazione successiva, con un limite massimo di £ 480 per auto, mentre minibus, autobus, pullman e veicoli pesanti potrebbero ricevere multe massime fino a £ 980 (sterline).  [Omissis…]

Fonte: GBnews – Felix Reeves – 01 Giugno 2024

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × due =

WpCoderX