Ultima finale considerazione su Silvio Berlusconi - Italiador
Breaking news

Ultima finale considerazione su Silvio Berlusconi

4+

“Grazie Silvio”, questa é la scritta che appare sullo schermo delle TV Mediaset. Ma grazie “de che’ ?” Hai rincoglionito (licenza poetica) tutta l’Italia con la tua aggressiva pubblicità per oltre 30 anni ed hai indotto la RAI a seguire le tue cattive politiche commerciali. Ti sei avvalso di canali politici privilegiati per avviare il tuo successo economico. Hai commesso abusi edilizi.

Hai collezionato circa 30 procedimenti penali a vario titolo, hai schivato quasi tutte le condanne e  sei stato ritenuto colpevole, in via definitiva, almeno in un caso e non hai fatto un giorno di galera.

Hai messo in parlamento amici ed amiche come pagamento di cambiali che avevi in sospeso. Sei stato in politica fino alla tua morte, 86 anni, ma volevi fare largo ai giovani.

Hai esposto i tuoi “gioielli di famiglia” e sei stato lo zimbello del mondo intero, facendo fare, in qualità di presidente del consiglio, una figuraccia a tutti gli italiani.

Hai calpestato i cosiddetti No-Vax, hai sostenuto il Nazi Green Pass, hai disonorato la Costituzione Italiana e la legalità.

Hai mercificato l’amore in cambio di denaro. Eri partito alla grande nel 1994 quando gli Italiani ti hanno dato credito, sei finito nella spazzatura come i botti di capodanno.

Hai guardato solo gli interessi tuoi, della famiglia e dei tuoi amici, dimenticando completamente gli Italiani e l’Italia.

C’é ancora una minoranza di approfittatori e nostalgici disonesti che ti sostiene ed ammira, ma in realtà SEI STATO SOLO UNA GRANDE DELUSIONE!

Val. In.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

15 + 9 =

WpCoderX