Un "medico" e la tortura legalizzata - Italiador
Breaking news

Un “medico” e la tortura legalizzata

4+

Le cavità nasali sono scavate al centro della faccia e tra loro divise da un setto mediano. In ciascuna cavità nasale si considerano quattro pareti, un’apertura anteriore e un’apertura posteriore. Le pareti sono distinte in inferiore o pavimento, superiore o volta, laterale e mediale.

L’anatomia delle cavità nasosinusali è particolare sotto vari punti di vista. In primo luogo, la sua complessità la rende una zona difficile da comprendere sia per i giovani medici, che anatomisti, radiologi e chirurghi.

Le cavità nasosinusali si sviluppano in modo variabile durante l’infanzia. Conoscere la crescita sinusale ha importanza per la clinica, soprattutto per l’oto-rino-laringoiatria (ORL) pediatrica.

L’anatomia delle cavità sinusali è complessa. Tuttavia, la sua conoscenza e la sua padronanza sono essenziali per il medico, per capire la fisiopatologia delle malattie nasosinusali, ma anche per il chirurgo, per poter realizzare un trattamento chirurgico efficace senza danneggiare le strutture nobili situate alla periferia dei seni.

CONCLUSIONE
Questo povero ed innocente neonato si é trovato, per sua sventura, nelle mani di un sadico vestito da medico, che con grande leggerezza ha inserito nella minuscola cavità nasale un inutile tampone fuori misura. A nostro avviso, non ci sono ne MA, ne SE. La domanada che ci poniamo é: Chi é più disgraziato, il medico torturatore oppure i genitori che non hanno sorvegliato e protetto il loro bimbo? Val. In.

 

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 1 =

WpCoderX