Un PASS alla volta verso il Baratro - Italiador
Breaking news

Un PASS alla volta verso il Baratro

0

La Dittatura é sempre più vicina e la tecnica usata per instaurarla é facile e veloce, é sufficiente dividere le masse con qualsiasi stratagemma o scusa ed il gioco é fatto.

Una di queste tecniche in uso é il Green Pass che diciamo subito sta penalizzando NO-VAX e VAX, visto che questi ultimi dovranno sottoporsi a numerose dosi e richiami periodici per mantenere lo status di pseudo uomini liberi.

Il vero problema é però ancora più sottile, da una parte ci sono le istituzioni con organi militari e polizia, addestrati ed armati con ogni strumento di coercizione, dall’altra il Popolo pacifista e senza mezzi di offesa che é teoricamente destinato a soccombere.

Il fatto é che se il popolo all’ennesima provocazione o divieto perdesse la pazienza e quindi arrivasse a rispondere in maniera appropriata, scatterebbe subito lo slogan su TV e stampa, “i NO-VAX terroristi e violenti” ed allora la massa di deficienti con il cervello sotto i piedi crederebbero ancora alla comunicazione manipolatoria ed il conflitto tra le parti aumenterebbe a vantaggio della dittatura.

Contrariamente, se il Popolo continuasse a comportarsi pacificamente, continuerebbe ad essere ignorato, inoltre non avendo strumenti di difesa, organizzazione ed essendo totalmente ignorate le Leggi e la Costituzione, non ci sarebbe possibilità di spuntare nulla di buono in maniera democratica.

Allora dobbiamo chiederci come fare ad uscirne fuori ? Forse il Popolo dovrebbe iniziare segretamente ad “organizzarsi”,  dovrebbe forse pensare un approccio di tipo Francese del 1789 ? …..  mah …….. vedremo.

L’altro quesito di fondo é, quando i VAX si saranno fatti inoculare la terza dose, la quarta  ed i richiami periodici, saranno in grado di tornare alla ragione ?

La “partita per la sopravvivenza potrebbe essere rimandata” in attesa che molti VAX ci abbandonino definitivamente, a seguito degli effetti avversi dello sciagurato siero sperimentale.

Forse quando i VAX saranno drasticamente diminuiti, si potrà immaginare una battaglia numericamente più equa !?

Noi vogliamo essere ottimisti e credere e sperare nell’aiuto “ESTERNO” e allora a quel tempo faremo il nuovo punto della situazione.

Nel frattempo cari fratelli e sorelle NO-VAX, non possiamo rammaricarci di nulla, abbiamo fatto del nostro meglio per risvegliare i nostri parenti ed amici, sarà difficile fare ancora di più, ma ci proveremo.

Conclusione: I VAX, UN  PASS  ALLA VOLTA, CI VORREBBERO NEL BARATRO E NOI RISPONDIAMO, ANDATE  AVANTI VOI  CHE  A  NOI  CI  VIEN  DA  RIDERE.

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    La gente, e lo continua a scrivere, è diventata pigra e stupida perchè noi italiani abbiamo sempre pensato di essere migliori degli altri, nel nostro picollo mondo italiaco. Ma da fuori le forze anti italiche ci sono semrpe state. Vogliono questo paese e faranno di tutto per averlo, distruggendo intere generazioni, senza che la max della gente si muova (sono l’80% dei vxati). Ma aspettiamo. A breve ne vedremo delle belle

    0
    • A breve prubblicheremo un video che conferma proprio questa situazione. Una testimonianza di un alto dirigente italiano che spiega come Germania e Francia volessero la distruzione dell’industria italiana. …. e questo lo sapevamo visto la gelosia nei nostri confronti, quello che NON sapevamo che alcuni nostri ex Primi Ministri fossero d’accordo alla distruzione. Vedi quei BASTARXX di Monti e Prodi, ad esempio

      0
  2. anna maria godino

    tutto il mondo si sta svegliando davanti a queste sciagure…non ci sono solo i no vax…ma ci sono u risvegliati…coloro che hanno visto morire persone care per …essersi inoculate….ci stanno tormentando …ma il mondo attorno a noi…si sta risvegliando…e noi suoneremo le nostre vere campane….

    1+
    • Allo stato attuale, secondo noi, i RISVEGLIATI corrispondono sommariamente ai NO-VAX. I VAX sembrano dei materialisti, egoisti, sordi e senza logica. Noi saremmo lieti di sbagliarci e saremmo ancora più felici di essere in gran numero. Da lassù qualcuno aiuterà noi e loro in un modo o nell’altro.

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 + 13 =

WpCoderX