Un Posto in Parlamento NON si nega a Nessuno - Italiador
Breaking news

Un Posto in Parlamento NON si nega a Nessuno

4+

Quando un uomo senza qualità, diventato addirittura ministro grazie alla più scadente classe politica della storia, capisce che il bengodi sta per finire e rischia di tornare a vendere bibite e  panini in qualche sagra paesana, un siffatto figuro sarebbe pronto a fare di tutto pur di pietire un posticino nella greppia parlamentare.

Allora cosa s’inventa dopo la probabile visita di un congiunto, che gli appare in sogno e lo consiglia sul da fare? Lascia il Movimento 5 Stelle, prima che sia buttato fuori o che scada la legislatura e spaccia l’impressione di aver rinunciato a qualcosa che teneva, che ha lasciato con dispiacere, tutto per una “scelta difficile”.

Dopo pochi giorni, però, si organizza fondando un suo partito e risolvendo così il vincolo posto da Grillo sul doppio mandato ed assicurandosi, visto gli imbecilli dalla memoria corta in Italia, la partecipazione alla vita parlamentare vita natural durante.

Ricordiamo per completezza che quando partì il M5S, uno dei cavalli di battaglia era proprio il rinnovamento continuo dei parlamentari, dopo 2 (due) mandati si tornava a casa, per assicurare energie nuove ed evitare il rischio di “contaminazioni” da parte delle forze politiche stagionate e corrotte.
Ora invece siamo alle solite, Italiani ingannati e raggirati lo voteranno e noi tutti rischieremo di trovarci il giovanotto, senza arte ne parte, come presidente del consiglio agli ordini di qualche “potente”.
P.S. Nel frattempo vedremo quanti altri furbacchioni del M5S, anch’essi alla fine secondo mandato, si ricicleranno e con quale nobile scusa, per rimanere ancora con le chiappe sulle poltrone parlamentari.
 
4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dieci − 6 =

WpCoderX