Come difendersi da continui attacchi alle leggi ed alla democrazia? Semplice, usando l’intelligenza e condividendo le strategie. Una bella iniziativa é stata adottata anche in Italia, per dare un segnale forte ai ristoratori e bar, che insistono nel chiedere il Nazi Pass.
Ecco allora i Pic-nic organizzati per socializzare, bere, mangiare e divertirsi. Ora le giornate si allungano, il tempo andrà a migliorare giorno dopo giorno ed in attesa che le restrizioni siano abolite totalmente, possiamo organizzare il nostro piccolo o grande evento in strada o in campagna. SPETTACOLARE.
Vi segnaliamo che l’Avv. Fusillo ed i suoi collaboratori hanno lanciato un sito per incontrarsi e proporre gli eventi mangerecci. Questo é il sito TrovarsiOra
Naturalmente ci sono altri siti web per organizzarsi oppure si può procedere con una catena telefonica di amici e parenti che condividono le nostre idee
ahahahahahaha che spettacolo, auguro a tutti i covidioti cerebrolesi che da brave pecore ubbidienti all tirannia, di continuare a seguire le “REGOLE” finchè non fallite tutti!
Una iniziativa stupenda. Passare dalle parole ai fatti, anche nelle piccole cose, fa la differenza. È un GRAN BEL SEGNALE. CIN CIN.