Ursula "la sgualdrinella" ed il più grande scandalo di corruzione del mondo. - Italiador
Breaking news

Ursula “la sgualdrinella” ed il più grande scandalo di corruzione del mondo.

4+

Fotomontaggio di Italiador

“Alla signora Von der Leyen, presidente della Commissione Europea, nota per aver acquistato 4,5 miliardi di dosi, 10 di noi eurodeputati, le abbiamo posto la seguente domanda: quando presenterà a noi membri del Parlamento dell’UE, nonché ai cittadini dell’UE, che presumibilmente rappresenta, le comunicazioni che ha avuto con la Pfizer durante l’approvvigionamento di 4,5 miliardi di dosi di vaccini, quando non c’era assolutamente alcuna prova dell’efficacia e tantomeno la certezza dell’innocuità di quel prodotto???

Immagina, 4 miliardi e mezzo di dosi per 450 milioni di persone, per un prodotto che nessuno al mondo, tranne pochi, sa cosa contiene..!!

Si tratta di brevetti segreti e protetti, di cui i governi e l’agenzia europea sanno esattamente cosa contengono.. Ma nessuno te lo rivelerà ufficialmente. È stato approvato un vaccino o meglio un siero genico, sulla base delle sole dichiarazioni delle case farmaceutiche, le quali si sono ulteriormente arricchite, distribuendo a destra e manca soldoni per ottenere consensi e spianare la strada alla diffusione sul globo.

Ad oggi, nessuna ricerca medica è stata consegnata alla Commissione Covid del Parlamento UE o agenzia medica. Come è possibile? Stiamo parlando di CORRUZIONE..?? L’acquisizione di 4,5 miliardi di prodotti con l’intenzione di iniettarli nelle persone, senza sapere cosa c’è dentro, è sicuramente il più grande AFFARE di CORRUZIONE nella storia dell’umanità,  non solo nella storia dell’UE”..

Ora che comincia a trapelare la verità sui danni e sul prezzo in vite umane pagate da molti Innocenti, cercheranno in tutti i modi di tutelare i veri colpevoli e in qualche modo di “alleggerirli” delle loro responsabilità ..!!

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Abitando in HR da 30 anni conosco molto bene la questione… questo era il presidente del tribunale del commercio di Zagabria. Eppure, lo hanno discreditato nel periodo del vcd19. Ora è euro deputato, e si fa sentire, assieme ad altri euro deputati HR

    1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × quattro =

WpCoderX