Vaccinarsi ? forse ....... - Italiador
Breaking news

Vaccinarsi ? forse …….

1+

Differenza tra vaccinato e non vaccinato

La vignetta é di per sè esplicativa, vaccinarsi NON comporta alcun vantaggio, anzi ci espone solo a rischi, allora perchè c’é chi insiste tanto su questa pratica insicura?

C’é forse quanche motivo che noi comuni mortali non conosciamo ma che possiamo immaginare ? Perchè le autorità politiche e sanitarie non si preoccupano in modo serio di capire se i vaccini sono veramente validi ed utili ? Perchè non viene fatto un confronto all’americana in TV con soli esperti virologi, che spieghino le loro diverse posizioni su come risolvere una volta per tutte il problema del Covid-19 ?

Attualmente sono 237 in totale le sperimentazioni nel mondo, di cui 64 candidati vaccini sono  in corso di sperimentazione sull’uomo, di questi tre attualmente disponibili ed utilizzati in Europa ed Italia ed altri cinque che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. I rimanenti 173 candidati vaccini stanno ancora affrontando la sperimentazione pre-clinica, insomma un bel guazzabuglio, francamente sembra di essere al mercato delle patate.

Ogni giorno c’é una novità circa l’attendibilità, la percentuale di copertura, la fascia di età da coinvolgere per il singolo vaccino, poi c’é la grande incognita degli effetti collaterali a medio e lungo termine, insomma più che una corretta protezione nell’interesse dei cittadini, sembra di partecipare ad una gigantesca “roulette russa”. 

L’ultimo capito della vicenda riguarda la battaglia sulle vendite tra Pfizer, Moderna, Astrazeneca, ma il nostro governo non va troppo per il sottile, non interessa un fico secco se l’uno o l’altro, l’importante é che si faccia il vaccino che si buttino soldi pubblici con superficialità, tanto l’obiettivo é “proteggere” tutte le persone anche quelle SANE e quelle che NON intendono farsi vaccinare.

Bella democrazia del menga. I nostri cari padri fondatori, coloro che hanno promosso l’unità d’Italia si stanno rigirando nella tomba, il concetto di Patria, il codice deontologico dei medici, lo stato di diritto e l’onestà sono andati a “farsi friggere”.

Beh vedremo come andrà a finire, manca poco. Noi contiamo sulla “buona sorte”, che con ogni propabilità partirà dagli USA il 4 marzo p.v. e toccherà in vario modo tutto il mondo.

L’Italia, con ogni probabilità, non sarà risparmiata dai prossimi eventi ed allora molti rimarranno stupiti ed i pochi godranno come pazzi per ciò che già sapevano.

Val. In.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × cinque =

WpCoderX