Vaccinato Covid-19 - Esperienza di malasanità ingiustificata - Italiador
Breaking news

Vaccinato Covid-19 – Esperienza di malasanità ingiustificata

5+

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la testimonianza in prima persona del sig. Marco de Angelis.


26 ottobre alle ore 16:21

Sono stato ricoverato stanotte intorno alle 3 presso l’ospedale Giovan Battista Grassi (n.d.r. Lido di Ostia – RM), perché non respiravo, avevo un dolore atroce alle gambe…. In ambulanza, ho una crisi epilettica, data forse dalla stanchezza dei due mesi… Mi ricoverano in codice rosso… Di nuovo un’altra crisi, difficoltà a respirare, dopo alcuni trattamenti, mi stabilizzo intorno alla mattina.. Appena preso coscienza, la dottoressa Alfonsina Vespa, mi comincia a chiedere perché mi sono recato in ospedale, certo come se non avessi nulla da fare…..gli racconto che i fastidi, o patologie sono iniziati dopo la prima dose di vaccino… Comincia a riderci sopra, e mi dice che è frutto della mia fantasia e mi da dello psicopatico…. Mi incomincio ad incaxxare e le do dell’incapace, si crea una bagarre, nonostante il mio stato di salute, con la pressione molto alta, e un infermiere belloccio, mi minaccia, rispondo per le rime, alzandomi e dicendogli che appena tolti tutti i tubi, lo avrei aspettato fuori…mi intimano di alzare la mascherina, perché tenevo il naso fuori, perché non respiravo… Chiedendo più volte l’ossigeno per il naso, in modo che avrei coperto lo stesso…. Mi viene negato, mi staccano tutti i tubi ed i monitor, dalla postazione in codice rosso… E mi buttano in mezzo ad un corridoio non meglio identificato di cui però ho le foto… Chiamo i carabinieri…. E arrivano velocemente, denuncio oralmente il fatto, in un fuggi fuggi generale… Di medici, infermieri etc, che si erano infrattati, per dormire durante il turno di notte… Si caga sotto tutto il pronto soccorso… Viene ascoltata anche la dottoressa Alfonsina Vespa, che mi da del folle, e minaccia di avermi segnalato non so dove….. I carabinieri in tutto questo, mantengono un atteggiamento prudente, ma deciso….. Ed il pronto soccorso comincia ad animarsi di tutte le figure sparite nel turno ……
I fatti nel giro di poche ore con la dottoressa che prende il posto della povera Vespa… Si succedono vari medici specialisti….. E vari esami, in un clima di paura, da parte del personale, compresa la guardia giurata, che inspiegabilmente sparisce per molte ore… Si arriva alla stretta finale, vengo dimesso con delle visite, Holter e sonnografia, e pressione alta… Un quadro che tutta via scongiura malattie gravi, ma che almeno dopo due mesi di assurde teorie, farmaci o quanto altro, posso cominciare a trattare almeno….. Queste sono le eccellenze della sanità Romana e Regionale…. Questi sono i medici che hanno giurato su Ippocrate…. E attenzione, perché parlavano dei poveri anziani, come bestie, visto le loro gravi condizioni….. Io denuncerò tutto, in tutte le sedi legali.. Ma quel belloccio, si quella testa di caxxo che si voleva atteggiare, con lui ci prenderò una bella pizza….un atteggiamento che dovrebbe farvi riflettere, perché ho visto tanta gente trattata male, soprattutto anziani, fuori e dentro il pronto soccorso… Fatela li la vostra prossima campagna elettorale…. Sono sicuro che prenderete tante di quelle persone e cittadini che si sono astenuti… Vedrete…. Io lo farò e comincerò da me, ma non per i voti… Ma perché l’atteggiamento é vergognoso….. Tutto ciò scritto e redatto sotto la mia responsabilità… Me ne Frego.

Fonte: Sò[QQ]uadro Channel

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Che c’è da dire. Oramai il sistema sanitario-nazista sta facendo.ò dimenticando per uno stipendio, che ci sono uomini e non macchine. Ipocrate e il resto, sono oramai un ricodrdo. Purtroppo per iformare uno stato, bisogna rifere lo stato. In toto, intendo

    0
    • L’arroganza di alcuni medici, infermieri/e ed accoliti ha superato la decenza e qualsiasi comprensione possibile. All’inizio della “pandemia” sono stati presentati come eroi, ora sappiamo che la maggior parte di loro erano e sono criminali ed assassini.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × uno =

WpCoderX