I VAX ultimamente sembrano pure lobotomizzati, non riescono a capire poverini che non ci sarà mai più fine per loro, sono entrati in un vortice e la maggior parte finirà in maniera tragica, pur di non perdere la faccia e riconoscere il loro errore di valutazione.
Essi hanno creduto al governo ed all’industria farmaceutica sulla fiducia e per ignoranza, hanno accettato di inocularsi i vaccini sperimentali, in molti casi non per convinzione, ma per stanchezza e poca voglia di conoscere la realtà.
Si é partiti dalla singola dose pensando fosse risolutiva, poi si é insinuato il dubbio, poi rivelatasi certezza sulla necessità della seconda dose.
In Germania si parla già della terza dose da proporre nella prossima riunione della Comunità Europea.
In Israele i sionisti stanno già muovendosi per la quarta dose e c’é chi annuncia i richiami annuali. (n.d.r. finché morte non ci separi)
In Spagna sulla tessera Green Pass sono gà previsti otto spazi per indicare le otto dosi da somministrare, insomma “senza fine” come cantava Gino Paoli.
Una cosa é certa, i VAX non condivideranno mai il male che stanno procurando a se stessi con i NO-VAX.
Ognuno farà le proprie scelte LIBERAMENTE, altrimenti scoppierà la guerra civile, con conseguenti cataste di morti e sangue. Cosa che NON vorremmo si verificasse.
Ma se dovremo obbligatoriamente morire di vaccino, molta gente morirà con noi !
Cari VAX non siate stupidi, pensate veramente che ci sarà una fine per le vaccinazioni ? Se siete ancora convinti di proseguire in questa direzione, allora vi consigliamo di richiedere la Tessera Fedeltà, quella senza premio finale !
Val. In.