Vaccino Covid-19 per trasformare l'Uomo in OGM - Italiador
Breaking news

Vaccino Covid-19 per trasformare l’Uomo in OGM

12+

Video soggetto al limite di età, da NON perdere.

Vaccino Covid-19 per trasformare l’Uomo in OGM (Organismo Geneticamente Modificato)

I vaccini Covid-19 sono lo strumento, di alcuni Gruppi di Potere, per modificare segretamente il genoma umano e renderci non più umani, bensì O.G.M. (Organismi Geneticamente Modificati), proprio come i semi della Monsanto.

Come sappiamo tutto ciò che é naturale NON può essere brevettato ma é sufficiente modificare qualcosa ed il gioco é fatto, diventiamo BREVETTABILI ed in quanto tali apparterremo a qualcuno e controllabili da remoto.

Questa NON é fantascienza ma una triste e buia realtà che si sta palesando in maniera sempre più evidente, se NON opporremo una grande, forte ed incondizionata RESISTENZA.

La gestione dei comportamenti “umani modificati” sarebbe poi semplificata ed assicurata grazie alla entrante tecnologia 5G e 6G di cui tanto si parla per gli effetti negativi su tutti gli esseri viventi.

La Dott.ssa Carrie M. Madej é una specialista di medicina interna osteopatica al Mcdonough, in Georgia e laureata con lode alla University of Health Sciences – Chicago Medical School nel 2001.

In questo incredibile ed importantissimo video, Madej illustra i veri scopi dei grandi Gruppi Farmaceutici, della Fondazione Gates ed altri nel voler ostinatamente imporre obbligatoriamente la somministrazione dei vaccini “anti Covid”.

Tali Gruppi saranno privi di qualsiasi responsabilità: per la mancata sperimentazione, per l’uso di DNA e RNA ingegnerizzato, per i possibili effetti collaterali e potranno godere dell’immunità in caso di danni provocati in maniera permanente.

Ecco il testo estratto da una parte del video: ” ….. Il DNA nei nostri corpi può estendersi fino a 10 miliardi di miglia se srotolato, oppure le informazioni in esso contenute possono occupare circa 35 milioni di ore video ad alta definizione.

Nel DNA sono racchiuse tutte le informazioni del progetto della vita, di come crearla, di come funziona il corpo, come cresce, come si riproduce, i nostri pensieri, i ricordi. E’ importante sapere che il DNA é simile ad un codice informatico o binario quindi se hai familiarità con ciò, saprai che é necessario un piccolo cambiamento nel modello e si avrà un effetto immenso.

Quindi puoi inserire un genoma o un gene in modo da poter aggiungere qualcosa in più, puoi togliere qualcosa, puoi prendere una parte di genoma e spostarlo da un’altra parte o puoi prendere uno sintetico o da un altro organismo, facendo ciò stai riscrivendo il tuo codice genetico e ciò che otterrai sarà considerato non umano. Si sta cercando di implementare questa tecnologia entro quest’anno (2020). ……. Questa deve essere considerata una linea cellulare progettata, o una linea cellulare sintetica o geneticamente modificata, sono termini diversi che potrebbero essere utilizzati.

……. Un punto interessante é che non possiamo brevettare nulla di naturale ma possiamo brevettare qualcosa di creato, modificato o ingegnerizzato, un buon esempio é la Monsanto che ha modificato geneticamente i semi, quindi ha creato qualcosa di leggermente diverso che assomiglia a quello naturale ma non lo é.

Potenzialmente noi (umani) potremmo essere brevettati  e in quanto tali vorrebbe dire che ci sono dei proprietari che ci possiedono, quindi penso che capisci dove ci porta il ragionamento. E poi se il nostro DNA fosse modificato con geni di un’altra specie, la domanda che dovremmo porci é: rimaniamo umani ?

Questo non é un film di fantascienza o un evento futuro, questo accade proprio ora, oggi, si chiama Tecnologia DNA Ricombinante e RNA Ricombinante e questo é quello che viene proposto con il vaccino Covid-19. I vaccini coronavirus Covid-19  sono progettati per essere utilizzati per trasformarsi in organismi geneticamente modificati e sono lo stesso gergo e terminologia usata per i semi della Monsanto.”

La dichiarata pandemia globale e l’autoritarismo con cui la stanno imponendo, la fretta con la quale stanno cercando di vaccinare centinaia di milioni di persone e tante altre cose messe insieme, indicano che qualcosa di veramente serio e di portata epocale sta per accadere, solo sensibilizzando le persone attorno a noi: amici e parenti riusciremo a sconfiggere i nemici dell’Umanità.

Diffondiamo l’articolo ed il video e scongiuriamo la possibilità che questa follia possa essere attuata. Rifiutiamo le vaccinazioni imposte obbligatoriamente, deve essere una libera scelta su base volontaria e personale ! Ognuno della propria vita deve poter fare ciò che vuole.

Val. In.

Vedi anche nostro articolo  in cui si parla, tra l’altro, di Smart Dust (Nanotecnologia)

Video per gentile concessione di: Roby Master – canale Youtube “Dentro la Notizia” da titolo “Dott.ssa Carrie Madej scoppia a piangere raccontando come modificheranno RNA e DNA con i vaccini”

 

 

12+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Sergio Stagnaro

    Giunto all’età d 90, colpito da varie e serie malattie, insorte prima che ne scoprissi i Reali Rischi Congeniti (RRC), dipendenti dalle relative Costituzioni semeiotico-biofisico-quantistiche (SBQ), considero queste mie scoperte cliniche, politicamente non corrette e quindi censurate in Italia, l’espressione della nemesi storica.
    Se diagnosticati dalla nascita, i RRC sono eliminati con Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante, opportunamente personalizzata dal Medico eserto in SBQ.
    Conclusione: i Signori del Farmaco, padroni della Medicina serva dell’economia, vestali di Mammona, sono in realtà delle cliniche ambulanti.
    http://www.sisbq.org e http://www.semeioticabiofisica.it

    2+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

nove − sei =

WpCoderX