La superficialità di molte persone ci stupisce ma non ci sorprende, sono figli della propaganda, sono coloro che hanno il travaso di bile quando parlano di No-Vax.
Noi ce ne preoccupiamo sempre meno ed una cosa però la vogliamo chiarire a scanso di equivoci.
Coloro che ormai chiamiamo familiarmente Vaxxinari, non si sono accorti della loro confusione mentale, perché usare la definizione No-Vax, con disprezzo, aria di sufficienza e senza motivo é sbagliato !
Nel caso specifico, la quasi totalità delle persone ha ricevuto una miriade di vaccini, quali ad esempio: Polio, Vaiolo, Pertosse, Tetano, Epatite B, Colera, Febbre Gialla etc etc ma hanno DECISO di rifiutare il siero per il Covid-19, é forse questo un buon motivo per farli sentire oggetto di scherno e definirli impropriamente NO-VAX ??? Signori/e, ma siete deficienti di nascita oppure per eventi sopravvenuti ?
Con tutti i vaccini fatti dobbiamo ancora sentire le vostre stupidate ? Se é così che volete continuare ad insistere, vi suggeriamo vivamente di farvi curare da un vero professionista, perché i VERI MALATI SIETE VOI, nella MENTE.