La drammatica sceneggiata, relativa alla presunta pandemia da Covid-19, si é basata fino ad oggi prevalentemente sull’esito dei famigerati tamponi.
Abbiamo già segnalato lo scorso 7 Novembre 2020 che esistono almeno 78 tipi di tamponi in uso nel globo e che stanno producendo statistiche sbagliate fino al 95 %. Si tratterebbe di FALSI POSITIVI come affermato dallo stesso Dr. Anthony Fauci.
Non sono stati definiti i protocolli ed i criteri omogenei da utilizzare per il riscontro corretto del virus, conseguentemente NON é possibile avere risultati attendibili.
Fauci infatti sostiene che il tampone è inutile quando viene eseguito a 35 cicli o più.
La FDA (Food and Drug Administration) contrariamente dice di eseguire il test fino a 40 cicli, ma su questo apparente “banale” parametro ci stiamo giocando buona parte delle sorti dell’umanità.
Quindi ricapitolando abbiamo:
– Almeno 78 tipi diversi di tamponi
– Il numero di cicli da adottare nei laboratori NON é uguale per tutti
– In ultimo risulterebbero in vendita TAMPONI con ESITO già PREDETERMINATO, POSITIVO e NEGATIVO, a scelta come mostrato nel video in questo articolo.
Voi, cari Lettori, cosa pensate delle immagini proposte, il video é originale o artefatto?
SE il video fosse vero, come sembra, bisognerebbe sobbalzare dalla sedia, scendere in piazza ed andare a fare qualche “visita di cortesia ad alcuni galantuomini”. Siete d’accordo?
Vedi anche nostro articolo: Anthony Fauci ammette che il test COVID é una “frode”