Victoria dei Maneskin non ha potuto partecipare al “Tonight Show” a causa di un malore - Italiador
Breaking news

Victoria dei Maneskin non ha potuto partecipare al “Tonight Show” a causa di un malore

3+

Victoria De Angelis non ha potuto partecipare al “Tonight Show” di Jimmy Fallon a causa di un malore.

Il gruppo è stato ospite, per la seconda volta nel giro di pochi mesi, del Tonight Show di Jimmy Fallon, una delle trasmissioni più famose e apprezzate degli Stati Uniti.

I ragazzi romani sono volati in America per partecipare all’amatissimo programma ed esibirsi sulle note di Supermodel, il loro ultimo singolo che hanno portato anche sul palco torinese dell’Eurovision Song Contest.

Peccato però che il gruppo abbia dovuto fare a meno di Victoria De Angelis, che a causa di un problema di salute non è riuscita a partecipare alla trasmissione. È stato lo stesso Jimmy a spiegare cosa è successo, annunciando che sarebbe stato lui a prendere il posto della bassista sul palco.

Fonte

Il controverso gruppo dei Maneskin é riuscito in poco tempo ad abbindolare le fragili menti dei giovani ed arrivare al successo.

I loro atteggiamenti dissacranti e provocatori sembrano essere graditi dai fans, che forse s’identificano con il cattivo gusto mostrato.

I giovani non hanno più ambizioni sane o progetti di vita per un futuro di qualità, preferiscono vivere alle spalle di papà e mamma, sperando di diventare ricchi e famosi partecipando ad uno stupido reality show o a qualche trasmissione di Maria De Filippi e continuare a fare NULLA.

Victoria De Angelis é nata a Roma il 28 aprile 2000 la bassista e cantautrice italo-danese del gruppo Maneskin, é giovanissima e a nostro avviso ha già buttato 22 anni al vento, SE per avere successo, anzichè mostrare il suo telento, deve mettere in mostra, gambe, sedere e tette con tanto di “X” neanche fosse l’elemento di una caccia al tesoro.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Forse ha preso freddo alla tettina sinistra? Era scoperta….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × 5 =

WpCoderX