VIVO, lo smartphone con drone volante - Italiador
Breaking news

VIVO, lo smartphone con drone volante

2+
Oggi parleremo di un nuovo smartphone, chiamato “Vivo Flying Drone Camera Phone 5G 2022”. Vivo è un’azienda di telefonia mobile, tra le più popolari, fondata nel 2009 a Dongguan, in Cina. Progetta e sviluppa smartphone, accessori per smartphone, software e servizi online. Ogni anno, Vivo rilascia una serie di grandi telefoni di punta, telefoni di fascia media e telefoni ad alte prestazioni a basso costo.

VIVO Flying Drone Camera Phone, è dotato di un display Full Touch Screen Super AMOLED da 6,9 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 7. Il Vivo Flying Drone Camera Phone ha una risoluzione del display di 1440 x 3200 pixel, che è un’ottima notizia per i fan dell’alta tecnologia.

La fotocamera frontale di Vivo è una fotocamera Quad Drone volante da 200 MP con obiettivo ultra grandangolare da 32 MP, sensore grandangolare da 16 MP e sensore di profondità da 5 MP. Sfoggia una fotocamera da 64 MP per i selfie. Zeiss Optics, flash LED, Panorama e HDR sono tutte funzionalità standard della fotocamera che sono state introdotte.

La batteria di tipo Li-Polymer da 6900 mAh consente la “ricarica rapida”, 12 GB di RAM e due opzioni di archiviazione: 256 GB e 512 GB. I clienti possono semplicemente espandere la memoria interna inserendo una scheda micro-SD con una capacità fino a 1 TB.

Questo smartphone ora ha Android 12 come sistema operativo. Questo smartphone è estremamente veloce grazie alla potente “Piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 898 5G”. La tecnologia di rete utilizzata da questo smartphone Vivo era GSM / CDMA / HSPA / EVDO / LTE / 5G.
Impronte digitali (sotto il display, ad ultrasuoni), accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola e barometro sono tra i sensori più recenti inclusi nello smartphone.

12 Marzo 2022

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − uno =

WpCoderX