Senza verogogna. Il lumino con l’immagine di Zelensky non possiamo accettarlo neanche per gioco o come momento umoristico. La sfacciataggine e le provocazioni sono davanti gli occhi di tutti.
In mezzo a questo bailama, la cosa che più ci impensierisce é il fatto che quattro politici fanatici ed incoscienti con a capo Von der Leyen, appoggiati da quattro giornalisti corrotti possono far montare la crisi ucraina a dismisura ed arrivare ad una guerra, sarebbe facilissimo.
Per farsi un’idea della concreta possibilità é sufficiente guardare:
– “Sesso & potere”, un film del 1997 diretto da Barry Levinson, tratto dal romanzo American Hero di Larry Beinhart. Il film è una commedia nera che affronta con un taglio ironico il tema della manipolazione dell’opinione pubblica attraverso il controllo dei mass media, asserviti al potere, oppure
– “La guerra di Charlie Wilson”, un film del 2007 diretto da Mike Nichols, con Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman, basato sul romanzo biografico di George Crile.
Noi sappiamo che il tema é molto più ampio e subdolo e comunque nello specifico, contrariamente a cosa dicono i vari Di Maio, Letta e compagni, QUESTA NON È LA NOSTRA GUERRA! e anche gli USA ne stiano fuori, se proprio sono interessati a combattere, facessero guerra sul territorio americano e smettessero di rompere …. gli equilibri in Europa.
…. comunque una proposta che riguarda Zelensky ce l’abbiamo, facciamolo santo subito, tanto non ci costa nulla.