Vogliamo l'INDIPENDENZA da USA, NATO, OMS e UE. È CHIARO?! - Italiador
Breaking news

Vogliamo l’INDIPENDENZA da USA, NATO, OMS e UE. È CHIARO?!

6+

Se volessimo esprimere la situazione, relativa al potere politico di decidere nel nostro Paese, potremmo sintetizzarla con la seguente formula matematica: Israele sta alla Palestina, come gli Stati Uniti sta all’Italia.

Il nostro territorio é occupato dagli americani da 70 anni, anche se in maniera apparentemente discreta, sono presenti almeno 150 basi militari Nato in Italia, per il controllo potenziale del nostro territorio o per azioni di guerra nei paesi dell’Europa, Africa e Medio Oriente. Ogni nostra rilevante decisione politica, di carattere nazionale o internazionale, deve passare al vaglio degli USA.

Per oltre 70 anni siamo stati colonizzati, spiati e governati per arricchire ed obbedire al capitalismo americano, in cambio di un finto benessere ed una finta democrazia. Ed intendiamoci bene, il teatrino dei politici italiani ha reso difficile la comprensione del vero scenario politico e sociale ai cittadini. Sinistra, Centro ed ora la Destra hanno sempre accettato il presente stato di fatto, alternandosi nel mostrare finto disappunto per lo stato di schiavitù in cui versiamo. Purtroppo i vari leader italiani hanno avuto paura persino per la loro incolumità. È cosa nota infatti che se non piaci agli USA o fai qualcosa che da loro fastidio, sono abituati ad eliminare l’ostacolo con l’eliminazione fisica, travestita spesso da finto suicidio.

Ora però é tempo di liberarci dagli USA a qualsiasi prezzo, il nostro debito di guerra é stato abbondantemente ripagato ed é tempo che gli americani staano zittini e si tolgano definitivamente dalle scatole. Noi ITALIANI vogliamo decidere in maniera indipendente, non vogliamo più vincoli assurdi da paesi stranieri, vogliamo l’indipendenza da USA, NATO, OMS e UE. È CHIARO?!

Val. In.

 

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × due =

WpCoderX