Von der Leyen: "Dobbiamo prepararci ad una potenziale interruzione totale del gas russo“ - Italiador
Breaking news

Von der Leyen: “Dobbiamo prepararci ad una potenziale interruzione totale del gas russo“

4+

“Dobbiamo prepararci a una potenziale interruzione totale del gas russo“. Lo ha ribadito la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen intervenendo al Forum di Bled, in cui ha ricordato le misure Ue per liberarsi dal giogo di Mosca.

“Stiamo diversificando i nostri fornitori alla velocità della luce: la fornitura di gas da fonti diverse dalla Russia è aumentata di 31 miliardi di metri cubi da gennaio di quest’anno e questo compensa i tagli russi. Stiamo anche riducendo in modo sostanziale il nostro fabbisogno di gas importato e per questo abbiamo chiesto agli Stati membri di ridurre il consumo di gas del 15%“

Perché l’Italia dovrebbe ridurre il consumo di gas del 15%? Per fare un favore a Ursula, per aiutare qualcuno?  E quando l’Italia all’inizio della pandemia, ancora ignari delle menzogne di regime, chiedeva alla Germania le mascherine per proteggerci, cosa risposero i tedeschi? “Nein”, che tradotto liberamente corrisponderebbe ad: ATTACCATEVI all’ombrello!

Allora cosa dovremmo rispondere a questi barbari e al capo della Commissione Europea, pessima diplomatica e sprovveduta negoziatrice von der Leyen? È forse normale che il capo della commissione europea, arrogante e saccente, si sia comportata come una scolaretta a cui hanno portato via la merendina.

Non sapeva la povera Ursula che, la Russia di Putin nel salvare l’umanità dal grande reset distruggendo i laboratori in Ucraina, avrebbe fatto pagare il conto all’Europa in caso di embargo e restrizioni? Un fatto, per noi rimane inconfutabile, la von der Leyen ed i suoi collaboratori sono inadeguati e come direbbero a  Napoli, in versione tradotta castigata e quasi puritana: “Abbiamo dato la patatina in mano alle creature”

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Lo hanno voluto loro. E ora ci dicono che siamo in crisi. Ma la zappa sui piedi, questa EU, proprio non la smettono di tirarcela…

    0
    • La sig.ra von del Leyen é totalmente acceccata dalla smania di potere e denaro, ragiona con le sue parti basse e non più con la testa.
      Invece di fare DIPLOMAZIA come ci si aspetterebbe, fa la vanitosa, saccente e manda a put@@@e l’Europa.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 3 =

WpCoderX