Von der Leyen e la Sindrome di Cenerentola - Italiador
Breaking news

Von der Leyen e la Sindrome di Cenerentola

3+

La sig.ra Von der Leyen di ritorno da un viaggio in Turchia nel 2021 si é lamentata pubblicamente di come sia stata ricevuta e trattata. Naturalmente non trovando motivi plausibili ha pensato bene di buttare la faccenda sul popolulismo di parte, semplice e banale, dicendo: “… devo arrivare alla conclusione che sia successo perché sono donna”.

E se invece fosse successo solo perché sei una presuntuosa che ha solo autorità e neanche un briciolo di autorevolezza?

Ecco alcuni punti del suo “importantissimo” discorso in Commissione Europea, come una bimba che ha preso degli schiaffi e va a lamentarsi dalla mamma.

“SONO la PRIMA DONNA a rivestire la carica di Presidente della Commissione Europea, io SONO la presidente della Commissione Europea, e questo era il modo in cui mi aspettavo di essere trattata quando sono andata in visita in Turchia due settimane fa …

… e a volte mi meraviglio anche solo dover parlare di una cosa così evidente nel 2021, che dobbiamo ancora sottolineare che in tutta l’Europa, le persone devono avere gli stessi pari diritti e pari opportunità, indipendentemente da chi amano, da dove vengono, indipendentemente dalla loro età e dalla loro fede perché questo é l’Unione in cui credo, una Unione che é all’altezza del suo motto “Uniti nella diversità”

Scusa cara Ursula, ma quale unione nella diversità? Dobbiamo accettare tutti: gay, lesbiche, mitomani, fanatici religiosi, perversi, di tutto e di più, ma in Europa hai massacrato i No-Vax ed hai accettato che in Italia gli Over 50 non vaccinati fossero ghettizzati.

A nostro modesto avviso, sei solo una povera deficiente egoica, intrallazzata con i ricchi uomini di potere. Sei la prima donna presidente nella Commissione Europea, ma rimarrai SEMPRE una DONNA di BASSA LEGA, e dovrai rispondere anche tu dei tuoi crimini contro l’Umanità


L’ AUTOREVOLEZZA non si impara ma si costruisce e consolida col tempo.
Un individuo AUTOREVOLE è seguito perché gli/le viene riconosciuta la sua influenza come guida e la sua naturale funzione di leader che si   merita fiducia e stima da parte degli altri.

Si sviluppa dimostrando atteggiamento partecipativo piuttosto che direttivo.

E’ la caratteristica di un individuo che ha la capacità di coinvolgere gli altri riuscendo ad influenzare i comportamenti. Chi è dotato di autorevolezza sa più di tutti ma, conosce i suoi limiti ed ascolta i pareri altrui.

L’AUTORITA’ è un surrogato dell’autorevolezza e deriva dal potere e dal grado all’interno di una organizzazione. Il soggetto che si crogiola solo nell’autorità ritiene di dover essere obbedito solo perché l’ordine è impartito da una persona gerarchicamente superiore e non perché l’ordine impartito o ciò che chiede sia giusto o corretto

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

6 comments

  1. Ridicolus woman!!! Serpis!!Abracadraba

    0
  2. ANNAMARIA GODINO

    GIUSTISSIMO…APPROVO….

    0
    • La sig.ra Von der Leyen rappresenta un GRANDE PERICOLO per gli europei, seguiranno a breve altri articoli per capire meglio cosa stia pianificando. Veramente dobbiamo presidiare e porre la massima attenzione.

      0
      • E’ di stirpe Kazara e discendente di una tra le più ricche dinastie di mercanti di cotone che avevano colonizzato gli Stati Uniti. E’ abituata ad essere circondata da schiavi con la museruola. Sono dati storici verificabili.

        0
        • Francamente non la sopportiamo. Riteniamo la sig.ra pericolossima perché frustrata ed ambiziosa. Deve essere stata probabilmente “massacrata” da adolescente e caduta dal seggiolone da bimba.
          Il punto é che la STR***A può rendere la vita degli europei un inferno. A brevissimo pubblicheremo un paio di cosette inquietanti.

          0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × cinque =

WpCoderX