Le parole della Von Der Leyen, una pazza invasata col cervello di un tostapane spento, sono gravi ben oltre la loro intrinseca idiozia.
Dichiarare che l’Europa possa fare a meno del petrolio e del gas russo, quando la cosa è palesemente impossibile, significa considerare meno di niente gli effetti sull’economia reale di tali sanzioni. Persino il ministro della transizione gretina Cingolani, mister “il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”, ha ammesso che senza gas russo ci scalderemo il prossimo inverno bruciando copie di Repubblica. Secondo i dati dell’economista Paolo Onofri, presidente di Prometeia Associazione, la rinuncia al gas di Mosca causerà la perdita di 293.000 posti di lavoro quest’anno e 272.000 l’anno prossimo.
E mentre il vile affarista Draghi, assieme al grande Giggino, vanno in giro per l’Africa alla disperata ricerca di gas (non prima di aver avallato con ebete entusiasmo la chiusura dei rubinetti dalla Federazione Russa), la nostra Ursula conclude il suo discorso dicendo “noi vogliamo che Kiev vinca questa guerra.” Noi? Noi chi? Nonostante la propaganda martellante, la maggioranza dei cittadini, almeno in Italia, non appoggia l’invio di armi all’Ucraina. E in generale, al netto dei lobotomizzati, non si registra tutta questa voglia di finire sotto una pioggia di missili.
Dunque a nome di chi sta parlando la Von Der Leyen? In che modo, poi, l’Ucraina potrebbe vincere una guerra contro una potenza nucleare come la Russia se non trascinando tutto l’Occidente in una guerra, appunto, nucleare? C’è qualche pazzo a Bruxelles, a Londra e a Washington che crede di poter vincere un simile conflitto? Quanti milioni di esseri umani possono essere sacrificati sull’altare del Molok globalista?
Idiozia, fanatismo, pazzia, isteria.
C’è tutto quello che serve per il disastro perfetto.
Matteo Brandi
CI STANNO PORTANDO ALLA ROVINA….NELLA LORO MANIA DI GRANDEZZA HANNO PERSO IL CONTATTO CON IL REALE…
Noi pensiamo che una soluzione parziale potrebbe essere uscire dalla NATO e dalla UE e diventare nazione NEUTRALE per riavviare la sovranità popolare e dare impulso all’economia (Made in Italy). Viva gli Italiani onesti
L’Ursula Vien dal Mare è una gallina cinesina spelacchiata che si sente una faraona. È la tipica figura rappresentativa di una Europa demenziale e corrotta che si dichiara “unita” laddove la gente parla 27 lingue diverse. Alla bipede implume non sovviene che è stata eletta con un solo voto di scarto, per cui pensa con indecente prosopopea di poter dire e promettere cose a nome di mezzo miliardo di persone. Penso che l’ingente quantitativo di lacca per capelli, usata in quantità industriale nel vano tentativo di sembrare più alta di quel soldo di cacio che è, le abbia arrugginito il cervello già ampiamente compromesso da una infelice mescolanza genica.
Questo commento é troppo divertente. “La gallina spelacchiata” ci vuole mandare in rovina ma speriamo nel rinsavimento degli Italici.
A nostro modesto avviso, la signora ha bisogno di ………. più attenzione dal marito. Non mi stupirebbe s fosse appassionata di “giochi da camera strani.
La guerra é contro di noi, a nessuno frega davvero un c… dell’ucraina.
Stanno cercando di ammazzarci in tutti i modi da anni, in caso non ve ne siate accorti.
Noi crediamo che la cosa sia molto più complessa. Non é un problema tra Russia ed Ucraina, questo a nostro modesto avviso é un problema planetario. Siamo andati molto avanti con la scienza e la tecnologia, siamo molto indietro con la CONOSCENZA della VITA. Chi siamo, perché siamo qui, quanti popoli extra planetari ci sono etc etc. Forse c’é qualcuno che vorrebbe impadronirsi del nostro pianeta? Noi crediamo che il Grande RESET sia una pazzia ….. e queste “persone” DEVIONO ESSERE FERMATE.
La von, tiene in piedi un teatrino che serve ora per il deep state. Tanto il piano è quello di ricostruire di nuovo un duo o tri polo mondiale. In europa il duo polio serve agli USA per tenerci legati come docili pecore. Tanto si sa che senza le risorse della Russia, non vi è speranza di fare economia. Gli USA, non hanno capacità produttiva come vi è in europa. Per cui, la UA verrà divisa, ed è probabile altri terremoti ad est. Vivendo in Croazia, è facile capire come mai si è arrivati alla divisione dei popolo dell’est. Ma costerà molto caro a chi li sostiene. Ecc, ecc, ecc.
Von der Leyen mi sembra una REPRESSA con manie di grandezza, corrotta fin a dentro l’animo, che avrebbe bisogno di essere “OCCUPATA2 in altro modo …. orizzontale …