Zelensky é la pedina manovrata dall’Elìte che appare pubblicamente come vittima dell’invasione russa, ma nessun mezzo di stampa ufficiale si é mai presa la briga di spiegare le motivazioni reali e profonde che hanno spinto Putin alla decisione di liberare alcuni territori illegalmente sotto bandiera Ucraina.
Tra gli obiettivi di Putin, c’é anche quello di impedire la diffusione e lo sviluppo del nazismo, che peraltro non ha mai smesso di esistere. Ufficialmente il nazismo dovrebbe essere dissolto con la fine della seconda guerra mondiale, ma come sappiamo ormai storicamente, i maggiori esponenti nazisti trovarono ospitalità ed ottennero nuovi benefici principalmente in USA, Sud America spargendosi poi praticamente un po’ in tutto il mondo.
Le logiche, le tematiche e la cultura di stampo nazista hann preso diversi nomi e si sono radicati in gruppi economici, politici ed industriali.
Zelensky é solo una marionetta nelle mani di questi gruppi pericolosi, coperto da un manto di finta legalità e buonismo. Egli é un criminale ed é il vero pericolo, rappresenta la possibile scintilla che potrebbe far incendiare il Mondo per conto di qualcuno che ha proprio questo obiettivo: la guerra globale.
Zeli dice sempre la verità. Quella che gli suggerisce papà bid
Esatto. Prossimamente, a novembre, vedremo cosa accadrà a “BID”
Zely l’hanno drogato con polvere da sparo. Se dice qualcosa che non gli sia stato suggerito fa 💣